![]() |
sempre meglio di un bicilindrico mmerigano!!!!
|
.....mai una HD !!!
Piuttosto rinuncio alla moto........:lol: |
Allora.
L'HD non l'ho mai provata,a parte la XR 1200 X che è una freccia, ma protezione aria assolutamente zero. Le altre HD sono una meraviglia, ma non so come ci si sta: mi sembra che le gambra tutte davanti alla lunga stanchino. La qualità della honda è indiscutibile. La Stelvio ? Io che le moto le cambio spessino ... dovrei trovarla a bagno di sangue, visto che rivenderla è impossibile. Il mio amico-fratello-consigliori torinese mi spinge per una K 1200 S. Sono sempre più confuso ... |
concordo con te men.....motori stravecchi....vibrano scendi con le ossa mischiate...divertimento zero e poi scaldano di bestia....poi ognuno è libero di buttarli dove vuole i suoi dindi...
|
|
Finora se la giocano la Pan European e la GTR.
Ma io non sono un manico come il tizio incontrato da Paolo Grandi sull Futa. Insomma, me la cavo ... ma ... |
la Pan European amia nun mi piaci "a me non piace"
|
non ho letto i post precedenti, ma da ex possessore di gs1150, la GTR mi attirava molto! :lol:
La Harley non la prenderei neanche in considerazione: uno di qde (vibro....) ce l'ha e non è poi così contento, è più forma che la sostanza... Tra R, RT e GS che differenza c'è? |
Quote:
costa COME la BMW GS MA NON E' la BMW GS Vibra di + Scalda di + Esteticamente è - (de gustibus) L'ho provata: il GS è decisamente meglio!!! |
E comunque se vuoi proprio cambiare genere
R 1200 RT. Provata: comodissim, motore generoso, amabilissima da guidare, protegge aerodinamicamente, ottima per girellare Splendida: aspetto di avere la media di età di voi di QdE per prenderla....:lol::lol::lol::lol: visto che sono ancora giovane e m'aregge la pompa...ancora tengo il GS....:lol::lol::lol: |
... di quelle che hai elencato certamente il K1300 in qualunque versione tranne la R...
|
...nuovo, qualcosa di nuovo...ural o zundapp
|
Se cambi spesso cambia davvero, marca e genere.
Per la rivendita non credo sia facile piazzare una Pan, forse meglio GTR. PS però da un'Harley prima poi ci si deve passare... |
Prima di prestar fede alle leggende metropolitane, prova una H-D Streetglide, quelle col nuovo telaio.
Se Cristo fosse un biker, starebbe su una Harley... |
Quote:
|
Quote:
|
Cmq un po' di 'sto panico sulla scelta te lo sei meritato: non si vende la moto prima di averne addocchiato un'altra, è come scendere dall'aereo prima dell'atterraggio.
|
Quote:
Volevo portarci il mio adorato canetto Gastone, ma lui non era d'accordo. |
Quote:
|
Prendi uno scuterone, sul serio.
Un motociclista che non sa che moto prendere in realtà è uno scuterista :-) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |