![]() |
Ora devo capire cosa posso realizzare, qualche idea ce l'ho già :arrow:
Come detto in qualche post precedente se avete qualche idea posso provare ad applicarla ;) Quote:
|
io e te NICO ci dobbiamo rivedere...mi stanno frullando un paio di idee x la testa....ok?
|
Quote:
Una volta deciso se piegarla o no, la farò ossidare così diciamo che come superficie esterna è eterna e non si va a rovinare con i vari sole, pioggia, caldo, ecc |
Quote:
|
Complimenti davvero...
Sentiremo presto parlare di te....Avanti così!!!:arrow::arrow: |
BOXER BORN....ne sono convinto anche io......:!:
NICO.....2/3 idee ci sono già.....SAPPILO:mad: |
complimenti, gran bel lavoro...
|
Quote:
:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Stupenda, complimenti!
|
con un macchinario cosi' qualunque protezione vista sul catalogo di acclamati costruttori te la fai in casa...
|
con un machinario così ci sarebbe da costruirsi un boxserone 1150 però eh! perchè per il 1200 servirebbero gli stampi per la plastica ..... :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
commercerei? piasta? cacchio la piastra della foto ...ti ha tolto le parole di bocca?!
|
Grande Nico:D:D:D. Gran bel lavoro.
P. |
Stupenda! complimenti
|
Questo picciotto ha talento..ma anche una fresatrice a contollo numerico in garage?????
:eek: |
WOW SETTACOLO! Ma ti sollazzi con il CNC?
|
Ho la fortuna (e ringrazio chi di dovere :lol:) di avere un officina a disposizione con tutte, o quasi, le attrezzature necessarie per togliermi qualche :arrow: dalla spalla :lol:
Finito del tutto il lavoro inserisco qualche foto Grazie ancora per i complimenti :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |