![]() |
Quote:
|
allora ricapitolando, kit hp, corona 2+, passaporto per la luna lo sto facendo...
|
ho letto adesso la discussione...
io ho preso l's 1000 adesso e penso di farne un uso strada- pista .. Pensavo di fare il passo 520 con corona con 2 denti in più... quindi non è follia...?? la moto guadagna senz'altro sotto ma poi quando è in coppia sul serio non diventa inguidabile?? o , per lo meno, impenna un pò troppo??? |
.....lasciate stare i denti.... il " dentista " costa troppo....comunque, tornando alla domanda di Gas64...io dico che all' antimpennamento non gli frega niente, per cui andate dal " dentista " tutte le volte che volete....se ave un dubbio usatela in Slick...
|
mi sento chiamato in causa , essendo un dentista anche io, ahahahahaa
comunque ho sentito 2 miei amici che in pista girano piuttosto bene dire entrambi le stesse cose..moto pazzesca, incredibile , velocissima, ma un pò vuota sotto, anche nei confronti di altri 1000 4 cilindri... la corona risolverebbe senz'altro il problema , ma poi quello che mi chiedo è... quando entra in coppia sul serio diventa un problema una corona con 2 denti in più o no...?? qualcuno ha provato..?? |
lollo: calcola che yado è uno che va veramente forte in pista. prendi con le molle quello che ti dice. quello che va bene a lui potrebbe non essere lo stesso per te.
io ti posso dire la mia esperienza con la gsxr 1000. ho tolto un dente al pignone ( circa 2,5 denti di corona in più) . la moto è molto migliorata, la tendenza ad impennare non è molto aumentata ( in pista) in quanto ciò mi consente di tenere il motore sempre ad un regime ottimale evitando il calcio di potenza. |
Quote:
Nelle moto come la S1000RR che hanno il ride-by-wire è meglio in slick, in quanto gestisci tu . l' antimpennamento serve solo per fini commerciali/sicurezza per chi non ha sufficiente esperienza per tenere a bada tanta potenza e comunque vuole la moto ipersport. |
A mio parere ogni modifica "meccanica" su questa moto ha senso solo se la si usa in pista in maniera seria oppure per "fare i tempi". Io ad esempio in pista ci vado per divertirmi in sicurezza. Su strada il "vuoto" sotto lo si può gestire con slik e manico...(in parte ;-)) Ammetto peró che ogni tanto farebbe piacere sentirla più pronta... Una corona + 2 va bene?? :D ...la velocità di punta può subire variazioni??
|
la velocità di punta non credo cambi di molto,cambia il tempo a raggiungerla e il maggior numero di giri a velocità costante che è più alto
|
Quote:
|
per i consumi aumentano solo se fai autostrada a velocità costante (ma di poco)per il tachimetro non saprei,penso il sensore sia sulla ruota fonica dell'abs
|
ciao raga...io sto cambiando i rapporti per girare a valencia e penso che proverò un dente in meno di pignone poi vi dirò.....
|
Preso oggi in fiera kit DID passo 520 con corona da 46 ( + 2 denti)...vi farò sapere..!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |