![]() |
ciao Umberto... è un po' che non ci sentiamo e mi sconvolgi con questa super :arrow:
COMPLIMENTI, BELLISSIMI DAVVERO. Cosa mi dici riguardo all'altezza complessiva della moto? Rimane invariata o si alza un po' come (si dice) accada con i gialloni? PRIMA O POI LA FAREMO 'STA CISA INSIEME! :blob: Saluti |
Umberto ma ZK non devi più frequentare Lucar....
Va cosa succede poi.... |
Salve Umberto,
Ho montato Bitubo :) anche io, sul GS, a metà gennaio 2011: il precarico molla idraulico dovrebbe avere, per le BMW come da Catalogo Bitubo 2011, un volantino a 3 lobi di forma ergonomica per un più agevole azionamento: sul mio non è presente :confused:, c'è la manopola tradizionale come foto da te inserita. Puoi dirmi se il volantino è presente sul tuo ammortizzatore? Grazie. Un lampeggio Daniele |
Daniele l'ho visto anche io non ce l'ho si prende come ricambio... Lo cercherò quanto prima
|
Salve Lucar,
Stando al Catalogo Bitubo 2011, il volantino è di serie per le BMW (novità 2011) e richiedebile come ricambio per le altre moto e serie precedenti fino al 2009.... |
più o meno quello che ho scritto io... ;-)
|
Quote:
io li ho presi usati da Il Maiale (mi aveva assicurato mai fuoristrada :lol::lol::lol:) ma non aveva il supporto per il precarico. dalla bitubo mi hanno mandato quello che avevano, anche se non è il pezzo specifico e dedicato per il GS. a due anni di distanza spero abbiano risolto! |
Quote:
Quote:
Quote:
http://img7.imageshack.us/img7/5671/...0301a19272.png Uploaded with ImageShack.us |
complimenti molto belli, ci fai sapere come cambia il comportamento della moto?
|
lord ci sono persone molto più qualificate di me per questo. leggi la discussione postata da lucar alla pagina 1 di questo 3d scritta dal maiale
|
Ciao Umberto58, quello che vorrei dire io è il supporto che tiene fermo il gruppo precarico molla al telaio. Da quello che ho capito io è che prima veniva fornito con una semplice piastra a U da interporre fra telaio e precarico, altrimenti "svolazza". Adesso, sembra, che Bitubo fornisca un collare che si attacca, sempre al telaio ma dentro il collare c'è il precarico bello fermo. Se vai sul sito Twalcom alla sez bitubo e nelle immagini capirai cosa voglio dire. Il manettino che sia tondo oppure a stella nn c'entrava col mio discorso.
Il mio manettino è attaccato in corrispondenza del serbatoio liquido freni post e la sua posizione nn mi piace, però trovo che quanto proposto da Bitubo sia migliore. |
vara intendi il doppio anello che si vede in questa foto?
http://img571.imageshack.us/img571/2...0302a04275.png Uploaded with ImageShack.us |
Esatto umbi! La regolazione del precarico si attacca a sx
|
ESATTO!!! Cerco quello
|
Quote:
COme si vede dalla foto hanno uno staffaggio del pomello di precarico parallelo al bombolotto che e' integrato. Mi sarebbe sempre piaciuto che ci fosse una staffatura per poter portare il pomello in posizione come l'originale, dato che ho i fianchetti wunderlich e sul lato destro mi resta il buco dedicato al pomello di serie inutilizzato |
@ Lucar e Varamondo: inviata mail per richiesta informazioni a Bitubo. Posterò la risposta.
|
umbe il prearico io l'ho messo nel posto giusto....
Quote:
|
farò vedere la foto a chi me le monterà
|
non ci sono alternative ;-) imho
|
@ varamondo e lucar. Ecco la mail che mi ha inviato bitubo:
"Gentile Sig. Siamo lieti del Suo interesse verso i ns. prodotti! Per quanto riguarda la sua richiesta di informazioni sono a dirle che la manopola a 3 lobi per la regolazione del precarico idraulico è presente nel modello da lei acquistato e si utilizza questa soluzione soltanto per rendere più agevole la manovra di regolazione. Anche le staffe presenti nella foto che ci ha inoltrato sono comprese nel modello di riferimento." |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |