![]() |
Quote:
E gli altri nonni....? Si facciano avanti che il piu' nonno vince un bel premio : Un sollevatore di gamba destra per quando deve scendere dalla moto! Forza che fin che dura si viaggia !!! Ale |
..Dino per il punteggio...75 a ? su forza.
|
penso che Dino si riferisse ai "vecchi" del gruppo storico :-)
R72, Piotre, Ciccio BMW, Mobo, Ago59, Teoconte, Ssimo, NICK-IT1, Roberto R850R, luca1179, Vittorio_53, fraolo, Andrea1961, giunpy79, Fiskio@62, michelino, Lucio79fi ...... Raduno BMW R850R Passo della Futa 23 maggio 2009 http://www.hoka.it/bmw/futa/index.htm Bologna 28 Marzo 2010 http://www.hoka.it/bmw/bologna_0310/index.html http://www.hoka.it/bmw/R%20850%20R%2...0Marzo%202010/ ciao a tutti Luca Quote:
|
...belle giornate, le ho sul computer, ma rivederle così a sorpresa è sempre bello. Grazie Luca.
|
Quote:
|
:rolleyes::!::!:;)...non ti facevo così giovane:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::D:D
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_della_televisione
quale prendiamo di data ? :lol: Quote:
|
Quote:
Mi sa che come eta',non come frequentazione, sono il nonno del forum. A maggio ! Ale |
Quote:
Meno ciance e più adesioniiiii !!!!!!! Dov'è finito il gruppo deigli 850isti???? tutti passati alla plastica? |
"La prima trasmissione televisiva verrà realizzata ufficialmente solo nel 1954 dal Centro di Produzione Rai di Via Verdi, a Torino."
Intendi questa? |
Effettivamente scrivono in pochi, ma la settimana prossima piove. Smetteranno di andare in giro per concessionari a provare la R1200R....
|
sono via fino a metà marzo, poi credo germania, fine aprile in italia e un pò prima saprò qualcosa di più...
credo che per me sia più facile un giorno invece che due, sono anche a due ore di strada dalla maggior parte dei posti in toscana, vi posso raggiungere con qualche altro bolognese! |
@ Ska 1 - il 1954 ... che anno....
@ Ska 2 - ma che c'è il virus dalle 1200? @Omnidrive - Ci conto / contiamo! |
I virus sono piccolini, la R1200R ha rilasciato scimmie urlatrici che si installano nel cervello!!!! Con l'uscita del modello "nuovo" molti pensano di cambiarla alimentando il mercato dell' usato e le scimmie di chi vuole spendere un po' meno, agli altri ci pensa il concessionario.....
|
Quote:
|
Caracas !?!? non era mica meglio Forte dei Marmi :-)
speriamo la data che possa coincidere con un rientro fiorentino ! Ciao a tutti Luca temporaneamnete a Bangkok ... ma lunedi torno ! Quote:
|
Occhei, manca ancora un bel po' di tempo, ma nessuno nessuno che forse magari potrebbe avere voglia di passare un bel week end?
Cito così a caso alcune parole di Dino del post iniziale "cena, dopocena a ruota libera tanto non si guida;)giretto da fare invidia al resto del mondo:-p :confused:A buon intenditore .......:) |
Caro dino,(sono il fratello di Ago, ricordi? quello con la F al vostro raduno in Valpolicella). E' dall'anno scorso che si deve fare il raduno in toscana e ci terrei molto a venire. L'unico problema è la data.:mad: Coincide con la Gutturnio cup, col Brianzen treffen e... con la comunione del nipote...:lol:
Se spostate più in là, vi seguo. Un saluto a tutti, in particolare a SKA che è passato al lato oscuro di BMW...come me. :lol: (vedi firma) P.S. Voto per la due giorni. |
Le date sono sempre un problema, a maggio qui da noi ci sono le amministrative con relativo ballottaggio e poi a giugno ci sarà il referendum, a molti non frega niente ma qualcuno sarà sicuramente impegnato, difficile scegliere, a questo punto meglio anticipare ma si andrebbe al W.E. del 1° maggio o a quello di Pasqua.....
:lol:Ciao Doc, finalmente hai preso una bella moto!;) |
Credo anche io che cambiando data si sposti solo il problema da alcune persone ad altre. A me piacerebbe che ci fosse il maggior numero di persone, ma per ora mi sembra che siamo in pochini.... E sinceramente prendere l'impegno di organizzare una cosa fatta per bene per due giorni e poi essere una manciata mi dispiacerebbe assai.
Lasciamo passare ancora qualche giorno e vediamo il da farsi. saluti, DIno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |