![]() |
brao FAGòT..............faga èt:!:
|
io i copertoni li ho comprati da gommadiretto, poi ho smontato le ruote e le ho portate dal gommista convenzionato che con 10 € a ruota mi ha smontato i vecchi copertoni montato i nuovi ed equilibrato le ruote che io ho rimontato sulla moto. ho fatto tutto in una mattinata spendendo la metà di quanto richiesto dal gommista per gli stessi copertoni.
|
Il prezzo che ho trovato su gommadiretto è li stesso che mu fa il gommista montate quindi zero sbattimenti...
Credo anche io che sia più sicuro prenderne da un gommista così in caso di problemi... Fagòt questa si che è una cosa utile! Grazie mille Smagia tà ringrasiet gli oter ma tà ma det gnac u consiglio?!? brao va 'n ante isè :) Cmq il tutto è nato da un'esigenza di viaggio... |
e allora se il motivo è un viaggio......ascolta e accetta il consiglio di FAGòT:!: impara a smontartele e a rimontartele da solo. sempre utile. e fin qua ero serio............:mad:
|
il mio gommista me le monta gratis....
|
Quote:
capitato con una gomma della macchina: gli ho mandato le foto, mi hanno mandato le gomme, ho montato la gomma nuova e spedito quella difettata |
per mia esperienza personale , le gomme che mi sono arrivate sono sempre state molto fresche, con un'anzianità di produzione di poche settimane.
Se poi il tuo gommista (intelligentemente) per tenersi il cliente te le mette uguale, allora il discorso cambia! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |