![]() |
Lascio ....sotto a chi tocca
|
Cerco di ricapitolare un poco la situazione.
Blisgo mi ha fatto un' offerta in privato per la borsa da retrosella e da sottoponte, che però ho rifiutato. Per cui a meno che non decida di accettare il prezzo pubblicato nel primo post, direi che si può andare avanti. Per cui: 1. per la retrosella ci sono: Lucacao, Piccinotta, Zeuss e MaxTheBike 2. per borsa da serbatoio ci sono: lolly e dirtboy Mando un MP con i dati per il bonifico ai primi in lista. Dopodichè, a procedere oltre.. |
Borsello sottoponte
Giusto per puntualizzare....io sono al post n.4 quindi,adesso,il primo per il borsello sottoponte.
Non sono interessato,invece,al borsello retrosella. Poi decidi come meglio credi. |
in coda x sottoponte.ciao
|
in coda per sottoponte ..........ciao fammi sapere
|
CIAO la borsa da sella quanto viene?
|
Quote:
Sei il primo in lista per la sottoponte. Ti mando un mp con i dettagli, al quale se mi rispondi gentilmente inviandomi un indirizzo per la spedizione domani o sabato potrei anche farti partire il pacchetto. Ancora scusa, ci sentiamo in privato. |
Bonifico effettuato! Hai mp.
|
Ciao, mi interessa la borsa da sella, puoi aggiornare la situazione? se arriva il mio turno manda mp con dati e faccio il bonifico grazie ciao
Nicola |
Dovrebbe essere tutto venduto.
Posterò successivamente per conferma. |
io ho fatto il bonifico venerdì ed appena sarà accreditato a priceman mi spedirà borsa da serbatoio e borsa per la sella
|
In coda per retrosella.....chissà
|
Tutto venduto, si può chiudere!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |