![]() |
NKW sei un grande!!! ;-)
|
Ma va la! E' una sciocchezza!! Se ti piace prendila subito. Io ce l'ho da un paio di mesi ed è un godimento!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Perlate bene voi...
Io comunque se dovessi prendermi un ADV 30° tra 30 anni la cercherei sicuramente immatricolata nel 2010 !!! |
Quote:
|
io ho preso la 30°anniversario e l'ho immatricolata a novembre 2010. è già modello my 2011 ma onde aspettare gennaio 2011 e magari non trovarne più l'ho presa ugualmente a fine anno.
la 30° è uscita infatti nel 2010 e per mio sfizio preferivo averla immatricolata nel 2010. viasto che ne sono rimaste ancora pochissime e ti piace ti consiglio di prenderla subito, e immatricolata nel 2011. non credo proprio infatti si possa immatricolarla con data antecedente ad oggi. |
ecco la dimostrazione della bontà del marketing bmw, bah
|
CONCORDO sul fatto che mi sembra una castroneria
CONCORDO che la ADV 30° non si possa paragonare alla Gs P/D 80 e mai arriverà a quei "livelli" ma.........una P/D non immatricolata negli anni "giusti" è ritenuta un fake....anche se poi è valutata ugualmente tanto !!! Se ti piace, tira il prezzo e porta a cà, quando ho preso la mia avrei aspettato il 2011 ma il conce ha insistito per immatricolarla subito adducendo "disposizioni dalla casa madre". Forse un po di verità c'è, ma se ne è "avanzata" qualcuna mica potranno demolirle, no ?? Sono sicuro che tra qualche anno una 30° del 2011 varrà sul mercato dell'usato di più di una 30° del 2010, ovviamente, come qualsiasi mezzo. |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Poi non è per dire ma le vere gronky rosa sono quelle a fianchetti neri ... Hahaha !
Smart ... Te non hai capito un razzo ... Hahaha! Sent from my iPhone using Tapatalk |
:D
Quote:
|
Quote:
|
niente da fare, dal primo gennaio sono tutte automaticamente 31° anniversario, bmw ha gia' pronto un kit di adesivi,viene cambiato gratuitamente al primo tagliando o richiamo...
|
Quote:
|
Quote:
1100 Gs for ever - cosi è se vi pare |
Quote:
secondo me tra 10 si liquefano, non le fanno + come una volta |
Comunque tanta passione x la 30 la trovo ingiustificata, che avrà mai
di speciale? un adesivo ed una sella a rilievo? ma perfavore!! e chè ti va diventare il Fonzie dei Mukkisti?? sì, anch'io la 30' l'ho presa, a gg mi arriverà, ma al venditore che tanto la decantava gli ho detto: "fly down, l'ho presa solo x non sbattermi a farla verniciare di bianco" (beeh, rispetto alle altre volte sòn stato + cortese del solito :lol: ) |
e basta con 'ste seghe mentali...ti piace prendila e in culo al mondo...si prende le moto che piacciono non quelle che svalutano o non svalutano...:eek::eek::eek:
|
COMPRATA STAMATTINA (una delle poche ancora in giro)!!! E CHE NON SE NE PARLI PIU' :-))))
Cmq grazie a tutti!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |