![]() |
Ciao,
No la mia non ha l'ABS, giusto per chiarire,tutti questi dubbi nascono dal fatto che sta per scadere la garanzia con il concessionario, quindi vorrei tanto non avere sorprese.... grazie |
Quote:
ciao A |
A mio cuggino è esplosa la frizione a 5000 km.
E mi ha detto pure che queste cacchio di 1200 dopo due anni sono completamente devastate dalla ruggine. Le facessero di plastica! |
Quote:
|
Quote:
|
Fatti solo 26000 Km , la mia e' del 2007 ha avuto qualche guaio , risolto in garanzia , motore e ciclistica sono esagerati , un po' meno la sella , comunque ci ho fatto anche 1000 Km in un giorno , attualmente sono al 4° treno di gomme , forse ne consuma un po' troppe .
Fai i tagliandi e goditi la moto :), io la usavo :mad: (attualmente sono fermo per pubalgia e mi piange il cuore vedere la moto ferma in garage) / uso tutti i giorni , pioggia , vento e grandine compresi e di ruggine non ne ha , la ruggine viene con il sale per la neve , non leggere i forum e soprattutto non fissartici . A proposito qualcuno ha avuto la pubalgia ? Come cacchio si guarisce , la mia non e' dovuta a sport ma a lavoro peso. |
Silverino... caro compeasano... preparati che tra un pò (tempo permettendo) facciamo una bella riunione campana... ;)
lì avrai modo di confrontarti dal vivo con altri ... e ti passeranno tutte le fisse ;) perchè non ti unisci al gruppo ?? eccoti i link: 1) http://www.quellidellelica.com/vbfor...hp?groupid=111 2) http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=292843 ti aspettiamo |
tranquillo hai una moto che è l'evoluzione di un motore più che trentennale,al massimo puoi forare o fulminare una lampada,
chi scrive sui forum spesso ha un problema e lo deve dire al mondo intero,mentre altri migliaia di motociclisti girano tranquilli senza problemi e senza saperne l'esistenza |
Quote:
Al di là della mia disattenzione (mea culpa), non credo che sia fortuna: per me la moto è estremamente affidabile. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |