![]() |
Quote:
se ci mettiamo le staffe il prezzo totale arriva sui 500, che comunque ,come ho provato sul mio portafoglio, qui in zona va-mi-bg ho dovuto girare per 12 conc per trovarlo.;) |
Direi prezzo ottimo, a me montanti chiesero 500 euro circa ed oggi li hanno ancora nel loro magazzino :lol:
|
Penso che il prezzo sia buono...per loro...io sicuramente più avanti monterò quelli della twalcom per cui QDE ha sconto 10%!
|
Ad essere sincero, quelli indicati da MAURO 1709, a me non piacciono ( senza offesa ).
Possiedo una Std My 09, all'acquisto ho fatto montare i faretti originali, li ritengo molto belli e funzionali, inoltre il pulsante di accensione è ben integrato nei comandi. Sul fatto che abbiano un costo folle, penso sia relativo, dipende dal proprio punto di vista. Per meglio spiegarmi, vorrei far notare che esistono motociclisti che riengono utile spendere 900 Euro per un terminale di scarico, mentre ne esistono altri che pensano sia assurdo spendere 150 Euro per un paraschiena. In ogni modo una scimmia quando è una scimmia e se diventa grande va abbattuta. Lamps a tutti. |
Quote:
Guarda che i faretti dell'ADV NON sono omologati! Quindi montandoli sul GS STD è esattamente la stessa cosa. Il fatto che siano disponibili come optiona non significa in automatico che siano omologati, infatti sul libretto di uso e manutenzione c'è scritto che non sono utilizzabili su strade aperte al traffico. Ergo, NON SONO OMOLOGATI neppure i faretti ADV! Ora però sono curioso: come fa la polizia a fare le pulci sui faretti? Sull'ADV mica sono riportati sul libretto!!!! Quindi, dovessero fermarti con l'ADV faretti-muinita, sono curioso di sapere cosa diresti alla polizia... Spieghi loro che hai un'ADV e non una STD? E loro cosa ne sanno? Spighi che esce così già di fabbrica? La polizia, se vuole rompere le balle guarda una cosa sola : IL LIBRETTO! E sull'ADV i faretti sul libretto non sono registrati. :confused: |
il GS non è l'unica moto ad avere i faretti... quanti custom ci sono coi due faretti più piccoli rotondi accanto al faro centrale? e goldwing?
dai su... |
ma voi su libretto avete riportato quanti fari anteriori, fari posteriori, frecce, avete sulla moto? io no
|
Quote:
...ma quanti ca@@o di soldi avete?! per voi 450eur sono cifre più che normali da spendere per un paio di faretti, per me è fantascienza! a me sono costati 80eur tutto compreso,staffa fatta in casa, altrimenti si aggiungono altri 30eur per comprare quella che si trova in rete. whr_online.com i classici hella micro-de...poi se avete avete soldi da buttare è ora che cominciate a fare beneficenza! |
Quote:
Premetto che io i faretti sull'ADV li ho acquistati al momento dell'ordine (non mi ricordo la cifra esatta ma credo di averli pagati un po' meno) e sul precedente GS STD avevo organizzato una cordata per montare i bikerfactori al costo di circa 200 euro (anche qui non mi ricordo la cifra esatta). In ogni caso questo è un forum di appassionati ed il tuo intervanto mi sembra un po' OT. Parafrasando la tua logica, potrei risponderti di comprarti una Vstrom (grazie Ale73 per l'esempio) al posto della tua BMW che va benissimo e costa la meta!!!! E magari donare il resto in beneficenza. Per andare in modo mica te l'ha ordinato il dottore di comprarti un GS... Considerando che: - ognuno è liberissimo di spendere i propri soldi come crede - siamo un una stanza dedicata al GS che, da nuova e nella versione full costa oltre 18K tu sei liberissimo di esprimere il tuo parere riguardo il costo da te reputato eccessivo. Però certi falsi moralismi li trovo fuori luogo e potresti tenerteli per te, grazie! ;) |
Quote:
comunque la beneficenza me la faccio da mè, come fatto per il passaggio dal tènèrè al gs, risparmio per 15 anni e poi cambio moto :lol: |
Prezzo dei faretti completi originali
Per evitare la fila in conce se qualcuno sa dirmi il prezzo dei faretti completo di cablaggio e interruttore per gs std
grazie a tutti i bmwisti. :d http://i53.tinypic.com/ev9qpx.jpg |
quelli nuovi a led?
|
Non esageriamo quelli stiamo sulle 650 ho sentito e letto
mi basta il prezzo dei faretti "vecchi" |
leggi il thread al quale ti ho accorpato
ciao |
grazie e scusate il caos
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |