![]() |
Heuy, io sono uno dei tester, nel viaggio in terra santa sperimentai la versione normale, con questa in HD è da giugno che ci lavoro...........
Non ne ho parlato perchè sembrerei di "parte", il prodotto è ottimo, e siamo in via di miglioramento sotto il profilo dell'autonomia con le batterie, sperimenterò nel prossimo viaggio in africa un sistema di ricarica a 12v. ti consiglio di usare come supporto il ram-mount e variare le inquadrature. per chi volesse qualsiasi info, sono a disposizione. |
Alebacci maremma maiala e dirlo prima ?? :lol::lol::lol:
Si, avere un pelino più di autonomia non sarebbe male, ma per ora non sarebbe nemmeno male trovare la batteria da 1800 che invece qui da noi non sono riuscito a trovare. Comunque sono soddisfattissimo, poi guarda, in ambienti piccoli, all'interno della cabina di pilotaggio, RENDE AL MASSIMO, magari posterò qualche foto. Per l'attacco ho visto che smontando la sua clip puoi avvitare la sferetta del RAM MOUNT così da usarla ovunque. Bene, se vi serve un tester volante, son qui :-)))) |
già fatto, anch'io faccio qualche voletto, su AB412, non è il mio settore ma se capita non mi tiro indietro
se ti dovesse servire la batteria fammelo sapere, con gli inglesi mi sento settimanalmente |
provata di notte o con scarsa luce?
mi dispiace di non avervi messo al corrente della possibilità, qualcuna proveniente dalle sponsorizzazioni ne ho venduta sul forum, penso ad ottimi prezzi visto che sono andate a ruba.....certo con gli oltre 50€ risparmiati ci veniva il pieno per le prove con marietta.... |
Bella!!!
Mi sembra ci siano stati notevoli miglioramenti dalla precedente versione. |
E zio kan ancora?
Và Huey come piega, ma chi cacchio hai salutato? |
Ricordiamo che per le compravendite esiste il Mercatino.
|
Bellissima :eek:, complimenti.
Soltanto una domanda: si può ricaricare attraverso una comune presa accendisigari? |
'azzo, Huey, ma togliti quel toscanaccio di bocca quando vai in moto, ogni tanto!!! :lol:
|
Le principali caratteristiche tecniche della HD170 1080p sono:
Video •Sensore: Cosmos •Alta Definizione Video: 1080p, 720p & WVGA •Formato Video: MOV (H.264) •Video: 16:9 •Modalità Video: "Notte": video e foto nitide anche con poca luce •Sensibilità alla Luce: >1.4 V/lux-sec @550nm in Modalità Notte •Video Output: HD TV out (cavo incluso) •Bilanciamento del Bianco: automatico •Controllo Esposizione: automatico o manuale (per esperti) Ottica •Spettro visivo: 170° a 720p, 127°a 1080p •Zoom: Digitale x4 (in 720p & modalità WVGA) •Rotazione dell'Obiettivo: fino a 300° •Spettro focale dell'Obiettivo: da 1.5 ft all'infinito Fotografia •Risoluzione Fotografica: 5 Megapixel •Formato: JPEG •Schermo LCD: 1.5" a colori TFT •Fotogrammi per Secondo: 30 FPS •Modalità di Scatto: foto ogni 3/5/10/30 secondi •Tempistica degli scatti personalizzabile Audio •Microfono interno & Speaker •Input per Microfono Esterno (ingresso AV) •Formato Audio:16bits, 48kHz, audio compressione AAC Alimentazione •Batteria: batteria ricaricabile al litio 1110mAh (durata 2 ore - carica tramite cavo USB) •Batteria Opzionale: 1700mAh •Durata Batteria: 2.5 ore con batteria 1110mAh/ 4 ore con batteria 1700mAh •Tempi di Ricarica Batteria: 2 ore (fino all'80%) - 3.5 (fino al 100%) •Opzione Risparmio Batteria: spegnimento dello schermo in fase di registrazione Capacita' della Memoria •Memoria Interna: 32MB •Max Capacita' Sd Card: supporta memory card fino a 32Gb •Tempi di Registrazione: 1080p: 11min/GB o 720p: 16min/GB Connettori • Cavo USB: per scaricare video e foto & ricaricare la batteria (incluso) • Cavo HDTV: per scaricare video e foto in TV (incluso) Compatibilità Sistemi Operativi •E' compatibile con Windows XP & Vista, Mac OS 10.2 e successivi Informazioni Addizionali •Funzionalità del Telecomando: Fino alla distanza di 5 metri •Attacco standard incorporato da 8 mm per treppiede •Resistenza alle temperature: Circuiti e batteria 14°F to +104°F Struttura in plastica e componenti 5°F to + 140F •Resistenza all'acqua: fino a 0.5 metri Radiofrequenza Ricevitore (Telecamera) banda : 433.92MHz ISM Trasmettitore (Telecomando) banda 433.92MHz Dimensioni Telecamera: 133 (Lung.) x 50 (Largh.) x 33 (H) mm Telecomando: 52 (Lung) x 40 (Largh) x 13 (H) mm Peso Telecamera: 138g Telecomando : 19g |
grazie della risposta.....hai fatto in tempo a leggere il mio post ( inerente all'oggetto del thread)prima che venisse cancellato senza motivo:(:(:(:(:(
|
Maremma maiala, ottima qualità, angoli di ripresa molto ampi, al contrario dell'altra in vendita a una trentina di euro ..... se ci sono occasioni la prendo anch'io, così smetto di fermarmi ogni 100 m per fotografare
Alebacci ricordati di me!!!:D:D:D |
si ricarica anche attraverso usb, quindi adattatori accendisigari
|
no dave, non ho capito bene cosa è successo, per qualcosa OT usa PM.
se ho sbagliato a pubblicare il prezzo o altro mi scuso con i moderatori |
zeno, secondo me non si può fare neanche un confronto, sono oggetti totalmente diversi, le comparative vanno effettuate sulla stessa fascia di qualità e prezzo.
|
ARRRGGHHHH, ho scaricato il manuale dal sito del produttore, l'attacco mini-USB per ricaricarla è nel vano in cui si trovano batterie e scheda SD, mi sa che non si può ricaricare mentre si usa, peccato...
|
si ricarica ma non è più stagna, vorrà dire che se si dichiara "Rain" si stacca il cavo, si chiude lo sportello e si usa la batteria che è carica al massimo
|
Grazie Alebacci, ho postato prima di finire di leggere causa:arrow:...
Proseguendo nella lettura del manuale ho visto che nelle FAQ è spiegato il tutto. |
domani, appena so quante me ne "elargiscono", penso di rimediare una decina di pezzi, pro missione Perugia dakar vedi: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=287079
metto l'annuncio sul mercatino, qui continuiamo la discussione diciamo tecnica, così dovremmo essere in regola e non facciamo lavorare e arrabbiare i moderatori |
Eeeeeeee.....quella che ho postato fa così schifo?Solo per curiosità,a me non serve.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |