![]() |
Ci sono stato con i miei 2 settimane fa per 5 giorni: hotel Ibis a 84€/notte/camera a 100 metri dal Moulin Rouge.
Ryanair: in 4 a/r 216 euro. Unica pecca: uno sciopero francese ci ha lasciati a piedi per il rientro. Unica soluzione auto a noleggio! 800 euro e 1300 km per tornare a Pisa!!!!!!! |
Quote:
|
Per me che vivo a Reggio Emilia, dopo 3-4 anni di visite 2 volte all'anno ad un amico che vive e lavora là, il modo + facile, veloce ed economico per andare a parigi non è come tutti potrebbero pensare l'aereo, ma il treno. Con l'aereo devi partire molto prima per essere in aeroporto almeno 1 ora e mezza prima, arrivi (con ryanair) a beauvais che è a un'ora di pullman dalla città e a/r ti costa altri quasi 30 euri. Al ritorno uguale, e poi paghi anche il parcheggio della macchina. Morale, hai speso 70-80 euro di volo, 30 di pullman, altrettanti di parchggio in aeroporto, + benzina e autostrada per andare e tornare a casa tua. Il treno? Vado a parma (20 minuti), metto la macchina nel piazzale, salgo alle 11 di sera nella mia cuccetta (rigorosamente posti in alto cosi non c'è nessuno che rompe per andare a pisciare di notte) e mi metto le cuffie con un pò di musica per non sentire gente che russa, e alle 7.30 della mattina dopo, bello fresco e riposato e senza aver rubato un minuto alla mia giornata sono a gare de lyon. Il tutto, l'ultima volta l'anno scorso, per 100 euro andata e ritorno...
A tutti quelli che sono comodi a prendere la linea roma/parigi, soprattutto a quelli da bologna in su che possono sfruttare il viaggiare di notte, lo consiglio caldamente |
credo dipenda dove abiti cmq per l'andata e ritorno in totale compresi trasferimenti e taxi sono circa 150 euro per due persone, il treno è comodo per chi si trova sulla linea io da trento mi devo spostare a milano E' un'ottima soluzione sia per prezzo che per comodità
|
andare a san valentino lo consigliate o fa troppo freddo ??
|
anvedi..........
|
yeah
sabato domenica lunedi e martedi partenza... |
Bazzico l'Ibis di Main, parti di Montparnasse, con garage.
60/75 a notte. Dipende dai periodi. Il cibo bisogna cercarselo e si può mangiare molto bene spendendo poco |
e bravo il pandino quatto quatto se ne parte ROMANTICONE!!!!!
|
ho appena visto su internet......dai 2 ai 5 grad a febbraio..sticazz...!!
|
Quote:
|
u peperuncino che ti mette il fuoco addosso
|
Dopo il matrimonio...........rotfl...seeeeeeeee
|
ho questa opzione parigina da 4 o 5 giorni
il freddo mi trattiene parecchio...andare, spendere sghei e magari trovare la neve mi starebbee sul casso |
Quote:
Il mangiare...una domanda di riserva???:confused: |
Quote:
|
Io ci sono stato a gennaio e se ti copri non ci sono problemi! Ma piuttosto di dormire alla Villette stò a casa, si è veramente fuori da tutto e distante da tutto!!! Naturalmente è un mio pensiero:-) ... io cerco sempre hotel nel quartiere latino;-)
|
barboni a parigi non si risparmia.
|
Moglie di pres, quanto ti quoto......parigi trattata così.....
Ma andate all'Hotel Pratic, pagate lo stesso, fa cagare, ma almeno state nel Marais. XIX arr ....... non posso sentirle certe cose..... |
vero io vado solo al ritz.
dal retro si va direttamente in rue du cambon nella boutique di chanel. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |