![]() |
il GS ce l'ho e ti dico che è una moto spettacolare.
il problema è che hai scelto anche un RT che è meno agile ma ha tutto il resto in più della enduro. e tutto il resto vuol dire protegge di più carica quello che vuoi ha l'abs e tutto questo a un prezzo ottimo. se non sei uno smanettone o se la moto la usi sempre compreso inverno vai di carenata. paghi appena di più in gomme hai meno agilità ma sei a bordo della migliore bmw di sempre (personale). e le strade bianche le fai tranquillo ciò che dico non vale nulla perchè io non valgo nulla ma la carenata è una delle moto che mi piacerebbe avere in garage |
naturalmente non è nel mio garage perchè ha l'abs di serie ma tu sei tu e io sono io
|
Quote:
...dai, su, non far così. |
RT + protettiva ed ha anche ABS.....poi dimmi dov'è il GS1100 che vado a prenderlo io!:lol: .... è a Zena?!:blob:
|
GS sicuramente! la moto che ho avuto per sette anni e che sono ancora incazzato per averla venduta! LA MIGLIORE vai di GSSSSSSSSSSSS
|
Quote:
Poi la 1100 ha una gran bella linea. |
sono un pò vecchiotte entrambe...ma qualcosa di più recente no???? comunque tra le due gs senza dubbio....
|
gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs gs
Se non si è capito, io duco GS :lol::lol::lol: |
boni tutti a dire GS o RT...quà bisogna MOTIVARE!
|
Grazie ai vostri consigli sono arrivato alla conclusione che...LE VOGLIO TUTTE E DUEEEEEEEEEEEEEEEEE :eek::eek::eek:
Devo trovare un finanziatore per una delle due :lol::lol::lol: cosi riesco ad ammazzare le :arrow::arrow: Scherzi a parte da un lato mi ispira l'animo da viaggiatrice iperprotettiva e sempre elegantissima RT,dall'altra una remus aperta due valigie alu e vedere il mondo dall'alto del GS ha sempre il suo perchè !!! :mad: |
Quote:
causa utilizzo limitatissimo di 4 km al giorno e poche gite(ho un bimbo di 3 settimane)...MANCA LA GRANAAAA !!!! |
Quote:
|
...la mia l'ho già detta, in più ho sentito dire che sulle strade bianche sia meglio l'RT.
|
Gia sveglio e indeciso....BUONGIORNO QDE :D
|
Quote:
|
Quote:
anche io ho detto le motivazioni ma leggo ora che aveva un 1200 perciò non va bene ne una ne l'altra. non le merita |
giuro che quando ho comprato il 1200 non mi ero accorto fosse di plastica :( :lol::lol::lol::lol::lol:
|
dal punto di vista commerciale la scelta è ovvia e cristallina...ma,sono d'accordo con chi sostiene che la moto va comprata con il cuore... "anche".
ancora una cosa:-1100 gs del 98 52.000km (non sono pochi km per una moto di13 anni?) guarda quanti proprietari... |
perchè non un r1100rs? giusto per confonderti le idee, ottima moto, leggermente più prestazionale, si trova a prezzi molto bassi, ci carichi quanto vuoi e hai una buona protezione.
Altrimenti se sei indeciso fra due moto e non due modelli valuta con calma quella messa meglio, facendo pochi km all'anno è abbastanza fastidioso spendere k€ per manutenzioni straordinarie |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |