![]() |
La " vecchia cavalleria " rende onore :D
|
... oh cacchio? Ma la mia e' una moto da vecchi???:mad::mad:
Ecco perche' non ci rimorchio!?!? Scherzo raga!!!:lol::lol::lol::lol: Noi siamo come il vino che invecchiando generalemente migliora! |
Come non ci rimorchi????? :rolleyes:
Allora non hai ancora montato il carrellino posteriore che la mitica wunderlich ha predisposto per la ns. mukka! :lol::lol::lol: Ci entrano dalle due (sedute) alle quattro( in piedi) zavorrine :lol::lol::lol::lol: |
Alle volte con 4 potrebbe essere anche una sola.:confused:
E allora la situazione si farebbe un pò pesante per la mukka (davanti) :sad1: Mandi! |
Carrellino??? Link link link.. che ci porto la sagrata famiglia!!
:) |
Anche io sono nel dubbio per l'acquisto dei Risers per la R 1100 RS.
Dopo che li hai montati, mi potresti dire i pro e i contro della modifica. Grazie Un lampeggio ;-) |
Certamente si ........... spero la prox settimana di averli :D
|
hai l'abs? il cambio dei tubi lo fai by your self?
Lapo ps se vengo per lavoro a palermo cerchero' un rs con raiser |
Non ho ABS e pertanto credo che non serva neppure il cambio dei tubi, cmq dal momento che devo fare il tagliando pensavo di farlo fare in officina!
Se vieni a Palermo di offro un gelato con raiser ................ buonissimo :lol::lol: Ti aspetto!:D |
Arrivati e montati !!!:D
Ritirata moto ieri sera per cui non ho fatto pochi Km in città ..... ma devo dire che la prima impressione e molto ma molto positiva :D La schiena ha ringraziato da subito e anche la direzionalità manubrio pare migliorata ............ perchè mamma BMW non ci ha pensato sin dall'inizio? Cmq nel fine settimana la proverò meglio e vi saprò dire. Appena posso metto foto! |
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow:
mannaggia a voi.... qui la :arrow: monta!! |
E' una :arrow: che vale la pena accontentare ................. credimio :lol:
|
Ciao Antalon va bene si con l' upgrade?.
Ritornando al discorso di Lapo, si devono cambiare i tubi nei modelli con abs? Già volevo montare quelli trecciati se è cosi aspetto e faccio il 2X1. Mi puoi mandare una foto della modifica? Grasssssie ;) |
Per la foto devi aspettare perchè il mio cell è morto :mad: e per ora sto usando un vecchio cell senza camera ( appena me lo restituiscono dalla riparazione provvedo).
I tubi si devono cambiare e difatti ho fatto montare quelli in treccia..........bellissimi :eek: per quanto riguarda la guida devo dire che più ci vado e più mi rendo conto che la posizione è quella ideale :D:D .............. meglio di una RT :) |
molte grazie!
Vado a tarare del TPS. Buona giornata! :wave::wave: |
treccia? Specifici per abs immagino.. gia' che ci sei Ant manda i riferimenti anche di questi.. mannaggia a Voi.
mi volete far litigare in casa.. LApo |
Il tubo in treccia l'ha montato il mecca ( autorizzato bmw ) io ho portato solo i riser :).
Cmq spero di fare presto delle foto ! Però non litigare a casa .............discuti animatamente ::)eek::) Volevo pure dire........... così da alimentare le :arrow::arrow::arrow: ...........che ho montato pure il blocco dell'accelleratore e il portatelepass :D:D:D Bellissimi:blob: |
Il cruise control meccanico quello al posto del contrappeso?
Sinceramente non sono molto convinto di questo coso. Ho compreso il funzionamento ma sono un pò scettico comunque, boh!. Il telepass però... senza tenerlo in un sacchetto nella tasca della manica ;) Comunque hai fatto montare le :arrow::arrow::arrow: a Lapo, non vorrei stasera essere nei paraggi di casa sua ... :axe: Attendiamo con trepidazione notizie fotogeniche :wav: |
Attendo tue notizie ( e le foto) perchè la Mr Boxer non mi ha considerato per niente alla mia richiesta di ulteriori notizie. Simpatici
|
http://img833.imageshack.us/g/img00011201010010805.jpg/
Ecco le foto!!!!!!:D:D Ora che ho, per il momento, placato le mie :arrow::arrow::arrow: lascio a voi le vostre :lol::lol: Cmq devo dire che più la guido più mi rendo conto che questa modifica è fantastica ................ almeno per me:eek: Nel fine settimana andrò a farmi pure un bel giro e saprò dirvi ..............:):) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |