![]() |
una nuova forma di Stayer ..... motociclistico......:lol:
|
Quote:
|
u minga capii.
una R 1100 a 260 kmh.:rolleyes::rolleyes: |
poi ti sei svegliato tutto bagnato???
un r1100s a 260 km? :occasion: |
Quote:
|
Si parla di eSSe?
Ok. «Quanto succhia» è per forza riferito a quella sottospecie di furgone o possiamo estendere la discussione a succhioni più seri? Giusto per rispolverare lo spirito eSSista. F. |
Specifica che stavi sul carrello attaccato al gancio per il traino sennò non la finiscono più :-o
|
avvocà ... Lei che mi conosce ... ci metta una buona parola ..... io non vado in Cermania a fare certe cose ..... :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
E' vero, guidavo io l'emmelle...
|
Qualche personaggio di queste lande, potrebbe dire che ML 63 AMG 800A.
F. |
Uhm... maaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... No niente...
|
allora sappi .... che non devi rallentare solo sotto l'antenna del tutor, non è un autovelox :(:(:lol:
|
Quote:
|
ci si lamenta dei consumi dell ml 63 AMG
dovrebbe provare la ROLLS-ROYCE PHANTOM del mio socio :confused: io l'ho usata una volta sola e tanto mi basta lui sostiene che tutto sommato sua moglie consuma molto ma molto di piu' :lol: gigi |
Quanti anni ha la moglie? Magari intendeva che «lo consuma» molto di più...
F. |
Quote:
|
Quote:
|
16.5 lt/100 km ciclo combinato dice il sito web di mercedes benz
|
Posso fregiarmi di aver guidato una AMG su base classe E famigliare da 514 CV limitata a 260 km/h di tackimetro.
La spinta prima che intervenga il limitatore è "stratosferica" tant'è l'intervento del limitatore pare che inchioda la macchina. "Sbloccata" dopo diversi km di lancio mi ha riferito di aver visto a 320 di tachimetro. Il proprietario mi confermava con una guida "disinvolta" un consumo medio verificato di 18 litri 100 km. Dimenticavo tutto questo in Germania vicino a Stoccarda (ma veramente) :-) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |