![]() |
Una sola parola:
PENSIONE!!!!!!!!!!!! :violent2: |
Biaggi non è più come un tempo ma attenzione che qualche zampata la può ancora dare, e tutti sarebbero pronti ad osannarlo di nuovo oppure a pensionare il Rossi del momento, dura legge dei campioni... :clock: :clock:
|
Biaggi è finito,
pace all'anima sua.. |
Quote:
|
Classico esempio di moto troppo poco motosa con un motore troppo poco motoroso insieme a gomme davvero troppo gommose...non è colpa di quello...sì, del coso dai...di...ehm come si chiama la cacchetta...sì, di Biaggggi! :violent3:
|
Quote:
Ma quando mai? Biaggi ha la credibilita' di un venditore di auto usate, dopo quella di ieri che la moto di Melandri e' migliore della sua ha finito di seppellirsi da solo sotto le sue stesse cazz@te. :violent1: Meno male che e' ormai certo che l'anno prossimo in Honda lo cacciano per far posto a Pedrosa. :hello1: |
E' solo questione di tempo Enrox, la storia la scrivono i vincitori anche nello sport, solo che poi ne arriva sempre un altro più forte. Oggi leccano Valentino, ieri Max o Tomba, domani chi lo sa... di molti si è già detto "il più grande", ma va, solo comparse che si costruiscono e disfano quando non rendono più, mi viene in mente Pantani, stelle, stalle e di nuovo stelle ma dopo la morte... Per me Rossi è già in discesa, vincerà ancora ma si sta bruciando da solo come è successo per quasi tutti gli altri prima di lui. Non che la cosa sia importante.... :happy3: :happy3:
|
Quote:
guarda che è LUI che fa tutto da solo..... non arriva mai e si lamenta sempre :brave: ...... :brave: :brave: :brave: :brave: :brave: |
Quote:
dammi retta. è tipicamente 'romano', lo ripeto. ...nun se po fà, arbitro cornuto, c'avete rubbato er golle, a'nfami... mo je faccio er cucchiajo. c'è una certa 'romanità' che riconosco in pieno nel'atteggiamento per niente sportivo di chi non sa ammettere di aver perduto. O di non essere all'altezza. E' sempre colpa di qualcun'altro. siamo un paese molto diverso da quello che pensiamo di essere in realtà. Il romano è molto diverso da un milanese, da un napoletano o da un sassarese. non vogli andare OT, se è il caso possiamo dare inizio ad un dibattito sui vari livelli di xenofobia. giustificati e non. non trovo l'icone dell'occhiolino e del sorriso, ma ritieniti occhiolinato e anche sorrisato. |
Quote:
Ma ci arriva al prossimo anno? I jap per la loro azienda farebbero harakiri ......... io credo che il piagnone sarà harakirizzato ........ |
Quote:
|
Interessante sentire ciò che dicevano nel lontano 1999 !
http://www.iene.it/ricerca.shtml?rossi (cliccare su "lo sport che unisce") |
Da spanciarsi dal ridere...
|
ah ah ah bellissimo, e come al solito il piu' lungimirante... l'ottavo nano!!! ah ah ah
|
Quote:
|
Ormai è inutile anche starlo ad ascoltare, è solo capace di lamentarsi :bootysha: :bootysha:
|
Quote:
Io non sono lombardo. E so molto bene di cosa parlo quindi è molto peggio di chi da 'lombardo' come dici tu è prevenuto. La tua risposta è identica a quella del lombardo che da del terrone al meridionale. I termini del tuo paragone non mi appartengono e non mi interessano. Se invece può interessare uno scambio di pensieri frutto di riflessioni ed esperienza, allora ben venga la discussione. come dicevo prima... |
e i milanesi???
uehehhh ninetti... dai su... muchela... a milan se sta mai cu i man in man... e poi per farli partire alla mattina in moto ci vogliono le bombe!!!... :blob: :smilebox: |
Quote:
guarda caso... né barba? |
Quote:
Comunque ammetto che c'è del vero in quello che dici (come sottolinea anche Er-Minio), ma non in questo caso. Ecco cosa volevo dire. Qui si tratta di carattere, personalità, sensazione (o peggio, certezza) che stia scappando di mano il controllo. Non c'entra - direi - il fatto che Max è romano.... Non trovi? E ritieniti "linguacciato", va bene ?!?!! :tongue6: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |