![]() |
Pero! Chi l'avrebbe mai detto :)
|
Del Dink e super Dink, tutti i meccanici con cui ne ho parlato ne parlano un gran bene, motore robusto ed affidabile, una pecca le plastiche che scoloriscono, ma mi hanno fatto notare come non si rompano a differenza di altre che mantengono il colore....
|
Io ho avuto un xciting 500 prima della 1150... Un ottimo maxi scooter, mai un problema.
|
la mia cara zainetta è al terzo kymco, a parte la grippatura del secondo (ma avrebbe grippato qualunque moto visto che era senza olio :mad:) non ha mai gravi problemi certo la qualità delle rifiniture non è un granchè. Ma per l'uso quotidiano cittadino vanno piu' che bene.
PS dalla grippatura mi chiede ogni settimana di controllare l'olio dello scooter ;) |
Quote:
|
:confused: Concordo con quasi tutto quello scritto sopra, e aggiungo che la differenza la fa il rivenditore, visto che li vendono cani e porci, la Padana Ricambi di Brescia ( importatore) sembra ditta seria ;)
|
Quote:
Col cilindro maggiorato passa gli 80 km/h... spero non me lo sequestrino! |
mi piace l'Agility 150
prima o poi me lo compro... |
Lo scooter da usare in città deve essere "svelto" e l'Agility 150 lo è sicuramente!
Gli scooteroni cammellati non mi gustano (t-max escluso...)! |
Varamukk beccati questo
|
bianco come piace a me.. :eek:
|
mi piace questo perchè è nurant http://www.yiben.it/bready.html
|
Come economici (che in genere vuol dire raffr. ad aria) a ruota alta, mi piace di più il Symphony.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |