![]() |
Pubblicità occulta: se volete una RB3 completa di RBO2 la mia è in vendita :)
|
Ciao ragazzi,il mio parere rimane sempre uno solo....mettiamo la moto a banco e testiamo l'efficenza,ad oggi il prodotto deistribuito dalla DM Meccanica come new la DM Pro ha dato risultati stupefacenti su tantissime moto,specialmente su Bmw alcuni del forum ne hanno già testato l'efficenza personalmente e credo che come testimonial meglio di loro non ci possa essere nessuno....
Personalmente ho visto una comparativa diretta a banco con DM Pro e .xxxxxxxxx.,che il cliente aveva montato da tempo....la curva era la medesima,identica una sopra l'altra....con una piccola differenza di 450 euro in più per il cliente finale a favore della Pro che costa solo 210 Euro...al pubblico. Quindi a voi cosa montare.....io ho su una DM Pro sulla mia Boxer e ne sono orgoglioso.... |
Interessante questa DM Pro, qualcuno l'ha montata nel frattempo?
|
Quote:
|
anche a me non risulta che la r1200s non cammini con i suddetti interventi...
|
Non penso che sia necessario, però dopo aver cambiato scarico, collettori e filtro, potrebbe essere la ciliegina sulla torta!
Vorrei passare da step 3 a step 4 nella famosa scala di Riv! http://www.quellidellelica.com/vbfor...rapovic&page=2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |