![]() |
[QUOTE=Animal;4968039
...chiave del 32 a stella!!....voglio vedere se le riperdi ancora!!![/QUOTE] Grande Animal, hai ragione! sono morto dal ridere con la chiave a stella al collo:D Mi sa che riuscirei a perderla cmq, aspetto il trapianto di cervello intanto |
Grazie Cit!
Mi era venuto lo stesso dubbio di Lipana infatti!:) |
Ragazzi, la chiave del GS me la lascio appoggiare, ma niente di piu'.....va be dai anche il telecomando cosi' imparo! Stiamo andando sull'hard!
|
Statistica
la % statistica che chi ritrova la chiave sia anche un ladro è pari allo 0.0001%, sempre ammesso che abbia potuto correlare la chiave con il mezzo in oggetto.
Vai tranquillo, sono più alte le possibilità che un ladro vero te la fotta senza usare la chiave smarrita.:lol: Se vuoi un diplicato fai come dice CIT e tagli la testa al toro. |
Vi dico la mia, lasciai le chiavi vicino al mio vstrom, al ritorno ritrovo la chiave incastrata al coperchio serbatoi e si portarono con se solo il portachiavi moontblac, grazie ancora.
|
Incredibile Glenn!
E' un dato di fatto, piacciono i portachiavi! effettivamente o 6 del mestiere o e' piu' facile piazzare un portachiavi di una moto!!! |
Quote:
Secondo me mi conosceva!!!:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |