![]() |
Dico la mia:
Gli ADV vanno un po' meno della STD, a parità di motore. Nel mio caso, avendo sempre il GPS montato, ho la possibilità di monitorare costantemente la velocità, e qualche puntatina al massimo l'ho fatta. Ho poco meno di 4k km e non sono mai riuscito ad oltrepassare i 202 km/h reali (con tris montato - GS 2010). Al meno di non essere intervenuti nell'elettronica o altro, le differenze tra una moto e l'altra (sempre a parità di modello e motore e nelle medesime condizioni di strada e atmosferiche) è nell'ordine di 1-3 km/h. Curiosamente mi è capitato di aver letto la velocità massima raggiunta (sempre nel GPS) di 219 km/h, anche se realmente non ho mai raggiunto tale velocità reale, nemmeno di contakm, per cui desumo che il ciò possa essere dovuto ad un piccolo "bug" nel software del GPS; ergo: o il primo post riporta la foto di una velocità raggiunta con altro mezzo, oppure ha un problema di software |
Vico, ti ho detto millemila volte di non far vedere il tuo avatar al gps...
sai che si impenna:-o |
allora sono le pulsazioni...........
o la pressione........ |
Quote:
per caso anche tu avevi percorso delle gallerie? |
riprendendo quanto già detto da me in precedenza, al fine di completare il discorso, i 215 km/h letti a tachimetro viaggiando solo e con il parabrezza in posizione di altezza max, scendono a 190 con le valigie laterali montate:)
In effetti è come viaggiare con due muri laterali applicati alla moto perpendicolarmnete al senso di marcia:lol: |
dai ragazzi ... il collega ci voleva far vedere il suo magnifico avatar ...
|
Quote:
|
io un rider, penso che il problema possa essersi verificato a causa delle frequenti perdite di segnale e successivi riagganci in movimento
|
Scusate ma sono stato impegnato col mio avatar :lol:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
scusate se mi permetto di dire una cosetta :-o ma senza polemica alcuna
queste immagini non andrebbero pubblicate ..... solo l'equivalente di un velox queste discussioni non portano a nulla ...quasi come dire ...io ce l'ho più lungo di te risposta : embè !!! e poi stiamo a volte qui a dire che i ciclisti sono pericolosi , gli automobilisti sono pericolosi , gli intutati della domenica sono pericolosi se mi dici che questo è successo in pista ( mi sembra di capire di no ) ...mi rimangio tutto scusate ancora :!:...il mio è solo un discorso di coerenza e il linea con quello che sono i temi di tanti 3ad di QdE credo anche che in queste occasioni i nick verdi dovrebbero intervenire IMHO guidopiano |
Quote:
l'ho spiegato sopra e mi sembra l'unica motivazione plausibile. A meno di non dovere veramente credere che un GS possa fare i 271 km (o i 234) |
la mia 275km ........domani posto foto anche io del mio gps .......pero prima vado a fare una sparata 55 AMG ah ah ah ah
|
la mia fa i 300 kmh ma siccome siete malfidenti , non vi meritate di vedere la foto, quindi, credeteci e basta!!! :)
|
214 entra il limitatore. confermato da gps.
234 sono impossibili. ps potrei postare le foto del mio csx con veolocita rilevata in aereo ai 983kmh.... |
IO CI CREDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Almeno se il campanile era abbastanza alto .........:-) |
Guidopiano, fammi capire, tu rispetti tutti i limiti di velocità sempre, ci credo poco e poi non credo di incitare nessuno a correre, non siamo dei pecoroni ed in ogni caso l'unico che ha rischiato ad andare a quella velocità, se non ti dispiace, sono stato solo io. Poi se il tuo intervento era volto solo ed esclusivamente a fare del moralismo allora potevi anche risparmiartelo.
P.S.: il titolo del 3ad non è: la mia ADV è la più veloce di tutte. Leggi bene |
niente di tutto quello che hai scritto ...... dico solo che per me questo tuo 3ad rientra tra quelli che non danno nessun messaggio
semplicemente perchè la vera velocità di un qualunque mezzo non si misura in quel modo li , lo sta a dimostrare il fatto che nessuno ti crede ripeto nessun moralismo e non ti sentire punto .... ho espresso un mio parere ...tu continua pure a scrivere ciò che vuoi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |