![]() |
Claudio che sfiga! Mi spiace tanto!
Pensa che ho rischiato la stessa cosa la settimana scorsa sempre in rotonda: una zoccola al telefonino non pensa mica di inchiodare a metà rotonda senza motivo perchè non sapeva se uscire alla prima o alla seconda!!! Non me l'aspettavo anche perchè ero un pochino piegato! Ho sgommato con entrambe le ruote e non so come sono rimasto impiedi senza andarle nel culo.... Ovviamente dopo 10 secondi il solito sapore strano in bocca (quello dei cagotti!)... Danni alla moto? |
Chris,nel Tuo caso avresti si ragione.....d'incazzarti a dismisura!:(
meno male che non è successo....perchè piuttosto che risarcire una così,occulto il cadavere! la moto? ohiohiohi....che mal di testa!! qualcosa di piegato c'è,ma è da diagnosticare bene.... @Roby,:lol:,no niente,và.... |
Calabrone, deduco che l'offerta di passaggio per domani viene annullata?
|
sì:(Panzer,grazie...
io e Drummer,Ti aspettiamo dillà.... per sapere dove e quando,cmq berci 'na birretta insieme.....e farmi coccolare!:) |
Quote:
|
Ma si grazie è un si o un no? Via Padova alle 18? Minchia! Via Padova è lunghetta. A che livello?
Ok. Operazione annullata. |
Quote:
|
ma porcaputt.......makkekkazz.......... anvedi ao' che stai a combinà! :mad:
la donzella con le braccia allungate è la stessa del pantalone strappato? porella in che mani è capitata! :lol::lol::lol: |
:lol::lol:
ma daiiiiiiii!! ....anche Tu!!:lol: cmq,no:(porella!! |
schiacciatore irriducibile......anche in moto adesso! :lol:
.....ps.: sto' scaldando il fuoco ed ho preparato mazza ed incudine, portami i pezzi storti che li forgiamo al nuovo! ;) |
:lol::lol:
se.....Ti stai dimenticando che trattasi di plasticosa!! che? vuoi farci bottiglie in PET?:lol: |
Quote:
Quote:
Mitico. Dai che l'importante è che nessuno si sia ferito seriamente... la moto si aggiusta sempre. Lamps! :cool: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |