|  | 
| 
 A nessuno servono amo e dischi? Minchia comprate solo moto nuove... Ed il mio box presto scoppierà prima del trasloco.... | 
| 
 Per le sole frecce Z4 stile cosa ne dici ?? Ciao e grazie | 
| 
 Le frecce possodartele a 60 €uro comprensivi di antifurto e fregi BMW,uno di due led ha una resistenza da sostituire Fammi sapere Ovviamente il prezzo e' spedì. Compresa | 
| 
 Luca sei ancora interessato alle frecce? | 
| 
 SI, solo una domanda a cui nn avevo pensato: vanno sulla ADV ? se si confermo e fammi avere i dati per pagare, se con paypall faccio subito. ciao | 
| 
 Non vanno sull'ad che io sappia,ma per essere sicuri manda un mp a Rebb,e' lui l'inventore | 
| 
 Ho chiesto appena so qualcosa ti faccio sapere. Spero che vadano. Grazie. | 
| 
 NON vanno sono solo per STD peccato ............ grazie ancora e ciao | 
| 
 ciao, i dischi sono ancora disponibili? 5.000km? hai foto? | 
| 
 Dischi Disponibili,chilometraggio esatto, foto al primo post trovi il link Grazie Carlo | 
| 
 Ciao scusa ma ho perso il filo del discorso.....che cosa hai adesso ancora da vendere???ciao fabio | 
| 
 Ponte porta top case 1200 std come nuovo regalo a 70 €uri spedito Dischi originali perfetti ant + post sostituiti con margherite regalo a 200 €uri spediti http://picasaweb.google.it/cpelle/DischiFreni# Leva freno gs 1200 my 2007 perfetta,sostituita con leva adv 70 €uri spedita Frecce By Rebb per fianchetti std 50 € | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |