![]() |
ciao scusa per il ritardo ma ero in ferie :cool: si possono montare sulla STD perchè anch'io avevo la "normal" mod. 2007 ma comunque gli attacchi non sono cambiati per le nuove versioni. Gli adesivi con un pò di pazienza e di calma riesci a toglierli, magari aiutandoti con quei prodotti appositi per togliere le etichette e un piccolo coltellino per sollevare gli angoli degli stessi.
Se vuoi per sicurezza informati dal tuo conce o sul sito bmw ufficiale ma sicuramente la compatibilità è piena. Domani riparto e ritorno sabato prossimo, nel caso ci si aggiorna settimana prossima: sono in prv di Milano per tutto agosto. Ciao |
se ancora disponibili , posso avere foto e prezzi delle sole valigie + borse interne ? Grazie
magondo61@gmail.com |
per le valige mi metterei in coda anche io...credo di poterle montare sul un ADV 1150 con i debiti attacchi... :lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
un aiutino sul prezzo delle sole valigie alluminio laterali e le prendo .....dai và che partiamo per le ferie :-p:-p 800,00 + spese
|
Ciao ti ho risposto in pvt con il mio numero di cell, mi trovi i w-e in orari normali :) e in settimana dopo le 18. Ciao
|
Quote:
|
Ciao bussola se spedisci sarei interessato alle borse
fammi sapere |
ciao
vorrei borse e telaio. se le hai ancora. posso anche venirle a prendere. mi fai sapere? |
Quote:
Fammi sapere..grazie ciaoooo ;) |
Quote:
|
mi metto in coda per le valigie laterali .
se primoboxer e enduro non confermano le prendo :) |
Ok ti faccio sapere appena possibile, grazie ciao ;)
|
novità?.........
|
vendute?????
|
ciao io sono interessatissimissimo alle sole borse alu, anzi direi che se tocca a me le compro e via
cmq resto in attesa ciao e grazie |
Valigie vendute, restano i soli telai a disposizione per 200€. Grazie ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |