![]() |
Quote:
..con quel prezzo ti viene solo una borsa Bmw:rolleyes: Ottimo direi. Di dovè ? |
massimo rispetto per givi!
belle! sembrano ad hoc per i GS.... |
Quote:
http://www.louis.de/_10d37585804a972...zeige=0&page=1 trax,h-b explorer, |
piacciono un sacco anche a me ma non ce le ha ancora nessuno dalle mie parti mi hanno detto prima settimana di giugno,cmque voglio prima vederle bene
|
scusate ma le trovo semplicemente orrende :(
|
Peccato, ho comprato la mia nuova adv 1200 ed ho speso circa 19000 euri con borse originali, se lo sapevo prima avrei speso 18700 euro con le borse givi,,,, che peccato che non lo saputio prima ???????????????????????????????????
|
Quote:
E per risparmiare 300€ avresti montato i givi? ci credo molto poco :lol::lol: Comunque credo che avresti risparmiato più di 300€ se avessi montato i givi |
Quote:
perchè comprarle in germania comunque belle |
se le trovo del bresciano le compro:arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
|
Quote:
|
ADVENTURE = valige ALU originali... uno spende 18000,00 eurozzi per una moto e poi fa il coticone per comprare delle valige. comunque quoto pienamente le originali BMW
|
io le devo comprere per la seconda volta sax...
|
Ho telefonato stamattina a un rivenditore,si possono comprare solo su prenotazione,consegna prevista 20 giugno. Costano 227 33litri 234 46 litri e 165 il supporto quindi 626 euro a cui bisogna sottrarre lo sconto del 12% per un totale di 550 euro! sicuramente un ottimo prezzo però prima vorrei vederle dal vivo
|
Ma siete sicuri che siano tutte alluminio?
A vederle in foto mi sembrano in plastica rivestita? Anche le cerniere mi sembrano in plastica :confused: Ho sempre usato Givi con soddisfazione (pure sul GS :-o ), ma se serve davvero l'alluminio, queste non mi sembrano granché... :confused: Certamente sono da vedere dal vivo per giudicare meglio. |
Quote:
|
Ho capito, come gli originali per la mia moto...
Bha... Cercherei qualcosa di alluminio vero, magari anche usato... |
Non le ho ancora viste dal vivo ma avevo scritto a Givi per avere info circa prezzo e data di commercio.
Le trovo molto belle, a mio avviso si sposano anche bene con la linea dei GS, molto simili alle Vario, peccato per il top case da soli 46 litri. Io monto un maxia 55 che reputo eccezionale per la capacità di carico, purtroppo è un po fragile per quanto riguarda l'apertura, facilmente apribile anche da un ladro di polli e "orrendo" da vedere.... Se avessero fatto il nuovo modello con simili capacità di carico l' avrei preso al volo, ma da 46............ Chissà quando Givi od altri proporranno un bel top case con elevatà capacità di carico.......... |
se i ladri vogliono possono....
anche con un top case in inox sp 10mm |
questa mattina ho visto queste da un rivenditore
http://i47.tinypic.com/2rz553k.jpg potrebbero non piacere ma sono molto funzionali e costano poco e sono veramente ben fatte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |