![]() |
.. è disinseribile a 2 stadi ... mezza-via e totalmente ;) .. no nhai assolutamente scuse ... hahaha!
|
Quote:
|
Quote:
|
quoto il gran capo anche se per ora la mia vecchia 08 di sopra sembrava andare di più o forse è solo il fatto che la 2010 sotto sia veramente piena e godereccia che poi l'allungo sembra inferiore a prima ovvero non c'è più il salto...
per le penne bu togli l'asc e godi :-))))) altrimenti son solo scoreggie e denti sul manubrio :-) |
tolto tolto subito!
appena uscito da via ammiano ho aperto e la moto ha fatto sbratatrat sbratatrat e s'è inchiodata... ho pensato zk è rotta... poi mi son detto ha l'asc magari... tolto e risolto il problema, ora si comporta da moto :lol: Non pensavo fosse così invasivo su asciutto, c'è da dire che comunque mettendo lo (S) va comunque già bene, ma senza si può fare i teppisti con più gusto ;) |
Scusate, ma se si compra una moto senza ASC, non è meglio, si gode sempre :eek:
|
.......dovè che vai a provarla ..... a che ti tengo d'occhio .... cosi poi ce le scambiamo .... :-p:cool:
Quote:
|
pensavo di fare un salto in val trebbia oggi ma ho rebecca che non sta bene e devo portarla dalla pediatra...
tu l'hai già in mano? |
Quote:
|
zk
stuka fammi un piacere bannati da solo |
sabato mattina me la consegnano ma la domenica a bergamo si endura non cè multi che tenga !
|
prenditi un gg di ferie e andiamo a farci val trebbia e d'aveto in settimana :cool:
|
...e io, che sui sampietrini a Roma mi divertivo in uscita di curva, a derapare di potenza credendomi Max Biaggi......
Ora mi tocca fare la guida da manuale, perchè altrimenti ti sembra di guidare una moto che singhiozza (peta...). Bisogna dire però, che tutto questo succede solo se ci dai sotto con la manetta, perchè durante la guida normale la moto si guida alla grande (merito, oltre che della maggiore coppia ai bassi, anche del fenomenale sound allo scarico - provare per credere). |
Quote:
|
Quote:
non trovo il comando! |
Usa il comando "cerca" .... :mad::mad::mad::mad:
|
Scusate, da che mese/anno hanno iniziato a fare il bialbero? Io ho una 2005 std... e mi stava vendendo l'ideuzza di prendere la nuova bialbero, ma magari proverei a cercarla usata...
|
Quote:
|
Scusa?... "rotfl"??... e che vuol dire?... :scratch:
|
Quote:
stai scherzando vero . :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |