![]() |
Quote:
anch'io col GS andavo a fuoco ....... grazie agli innesti rapidi della benzina! :mad: detto questo .... gomma alla frutta , mono troppo duro ... aggiungici anche gomma troppo gonfia e poi spiegami come potrebbe fare a NON partirti .... :lol: |
La mia moto derapava sul cavalletto. Ho risolto montando 3 quadretti di carta vetrata sui 2 piedi del centrale e sul laterale. Visto che a te lo fa in uscita di curva, consiglio di applicare sulla spalla della gomma due strisce di carta vetrata a grana grossa.
|
Ho capito, ho capito! Ingrassi la catena troppo e quando si scalda il grasso schizza sulle gomme. Tipico del GS
|
Quote:
vado in giro spesso ma di GS che escono di curva in derapata sull'asfalto non ne ho visti. boh, sarete dei fenomeni :!: |
[QUOTE=sangio;4800738]
vado in giro spesso ma di GS che escono di curva in derapata sull'asfalto non ne ho visti. QUOTE] Non li vedi perchè sono troppo veloci :D:D |
dipende dall'asfalto
|
ehilà
come va la battuta? |
quando alle spalle c'e' vale che spinge...l'errore e' garantito.:lol:
|
chi drifta avvelena anche te. Digli di smettere.
|
Ma chè iè state addà cccorda?........................ma facìtteme stu piacere!!!
|
secondo me è l'umidità dell'aria....o la sua rarefazione..hihihihihi
prova a traslocare dall'altro lato del mondo e vedi come viene... |
Quote:
|
la crisi ha beccato il mercato ittico?
|
QUELLI CHE: i le conta che le pàr vere.
|
Oh... ora nn voglio mettere il dito nella phiga ma ............
se son qui a domandarvi come nn farla derapare è evidentemente xchè la cosa è anomala.. Non credo di essere il Lamentino Rossi di qde ... credo piuttosto che un problema di settaggio o nn so che renda la mia moto derapante.. e x questo chiedevo consigli a VOI .... Evidentemente non derapate o nn ci riuscite xchè avete la moto ok.. Credo che la risposta migliore sia cmq stata "è il grasso della catena che va sulla ruota".. Vado immediatamente a controllare... posso pulire la catena mettendo la moto sul centrale, innescando la prima e poi pulire la catena cn un panno imbevuto di benzina o si rovina qualcosa??? :-O |
Se parli del 1200, quando controlli la catena stà attento che il ramo inferiore sia alla giusta tensione, se è l'800....................bòh, non saprei dire.
|
Quote:
|
Quote:
|
ma ti succede sia nelle curve a dx che in quelle a sx? èerchè in quelle a dx è normale, vista la posizione (a destra appunto) del cardano, non lo è dall'altra parte.
a meno che sul tuo GS non sia presente anche il secondo cardano controrotante a sinistra (ma secondo me se ci fosse dovresti essertene accorto). comunque su Pianeta Bicilindrico di qualche mese fa il fenomeno dei GS auto-derapanti è ampiamente trattato... il problema è reperire PB, ziokan! |
sn fortune!
Cmq tutto risolto... era la catena!!! troppo tirata... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |