Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   selezione "Farò un viaggio da raccontare" uno di voi sarà il fortunato! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=272675)

Gioxx 18-05-2010 00:59

selezione "Farò un viaggio da raccontare" uno di voi sarà il fortunato!

Io vado a Galliate due giorni!
Se interessa chiamami!

Nano 18-05-2010 01:47

Tour estremo delle periferie milanesi

quarto oggiaro
quinto romano
sesto san giovanni
settimo milanese

dal 14 al 16 agosto

con la tuta di pelle

nera

Animal 18-05-2010 02:08

....Nano....Quarto Oggiaro.........lo lascerei per ultimo.............altrimenti....li inizi.....e li finisci!!!....ahahahaahhahahahahaha....

paopao69 18-05-2010 07:27

io parto il 9 giugno per il giro della corsica con altri 3 amici.
ad oggi non abbiamo un'itinerario deciso, forse decideremo là e quindi ci affideremo ai navigatori.
il tempo che abbiamo dovrebbe consentirci di fare il periplo.
queste alcune tappe in programma:Bastia, Porto Vecchio, St.Florent, Calvi,Dèfilé dè l'Inzecca,Ajaccio, Desert des Agriates
come si fà per partecipare?:arrow:

Bumoto 18-05-2010 07:29

scrivete il vs viaggio qui nel topic poi faccio una scrematura ;)

barthy 18-05-2010 07:36

parigi,londra,normandia e provenza.Può andar bene?Ma viaggeremo senza navigatori e pc,solo cartine stradali.

Deleted user 18-05-2010 08:12

questa estate la moto resta in garage, vado a spaparanzarmi al sole ... forse.

NKW 18-05-2010 08:16

Questa estate previsti solo wheel end, le vacanze "lunghe" con la moglie saranno in spiaggia, chiappe a mollo nell'acqua.
Però c'è una "missione" che farò in compagnia di mio babbo.
Ravenna - Glossglockner - Nido dell'Aquila - Munich - Ravenna.
Tre giorni tanti km in compagnia del vecchietto.....

Deleted user 18-05-2010 08:18

r72 puoi comodamente rispondere in un unico post con un quote multiplo ...

R72 18-05-2010 08:22

alpiraid dal 9 a 27 agosto, partendo dalla Slovenia, attraversando Italia, Austria, Svizzera e Francia, con tenda e fornello al seguito
5100 km circa in totale per 120 passi alpini cercando le strade più strette

Quote:

Originariamente inviata da skeo (Messaggio 4781208)
Spettacolare,l'ho fatto due volte,ti invidio. Portati anche abbigliamento invernale prima o dopo ti servirà,anche in piena estate.

lo so, mi è già capitato di dormire in tenda a livigno in agosto, c'erano 3 gradi, all'elefantentreffen non è tanto più freddo

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 4781144)
se.....sò anche i 6 numeri di domani!:lol:
T'interessano?:cool:

no, non gioco, tanto non vinco:(

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite (Messaggio 4781256)
verso Capo Nord fino al meno conosciuto Nordkinn (Kinnarodden) a 71° 08′ 02″ Lat N, il punto più a nord dell'Europa continentale. Al contrario di Capo Nord, con le sue strutture turistiche, Capo Nordkinn è un luogo solitario e desolato.

non era Gamvik il punto più a nord del continente?

Quote:

Originariamente inviata da Rumpestump (Messaggio 4781306)
Certo che fare i report quotidiani.........:-o per uno che ha già due navigatori....:confused:

lasciacelo a noi!;)

@Stuka tu hai ragione ma ci vuole più tempo

Kap69 18-05-2010 08:22

Tutte le mattine un pezzo di tangenziale e molto spesso in macchina perchè è più comoda di quel cesso di moto che ho.

Bu se interessato solo MP

doic 18-05-2010 08:40

navigatore.......cus lè?

ireland 18-05-2010 08:48

Parto sabato 22 maggio destinazione Grecia (solo di passaggio) - Turchia Goreme - Cappadocia torno il 6 giugno!!!
Poco preavviso dici?!?!?!
...e io che ne sapevo che c'era questa possibilità??
Vai Buomoto...fai l'impossibile e raccontiamo 'sto viaggio!!!ù
Ciao caro!!

BARTH 18-05-2010 09:21

Bella iniziativa invece,quello che mi piace dei miei viaggi è proprio la condivisione con gli altri ed è quello che già faccio ogni anno postandovi foto e informazioni dai luoghi in cui mi trovo,questa volta andrebbe fatto in modo più professionale :D:D:D . . . . .mi esalta.
Allora Bu il mio viaggio è il seguente :dalla SICILIA attraversando il PERIGORD(Francia),la VALLE DELLA LOIRA,la NORMANDIA e poi alla volta dell'IRLANDA e rientrando dal GALLES,INGHILTERRA,nuovamente FRANCIA ma via PARIGI,VAL D'ISERE,VAl D'AOSTA e rientro in SICILIA,di seguito il 3ead che ho aperto proprio in occasione del viaggio :

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=260057

la-sfinge 18-05-2010 09:38

Quote:

Originariamente inviata da ste02 (Messaggio 4780946)
certo però che 250 euro (mettiamo il costo dell'omaggio) per dover lavorare anche in vacanza e fargli pubblicita non mi pare un gran omaggio.

Secondo me dovrebbero almeno decuplicare il valore dell'omaggio.

prime 3 di agosto..

o tutta la turchia: da istanbull(non la visiterò) fino al monte ararat, passando per fetye, antalya,cappadocia, kaysery, sivas (baliki kaplica), erzouzum, kars, ani, van (e forse escursione su isoletta nel lago), tatvan, dyarbakir, sanliurfa, konya, antalya, fetye, smirne

oppure turchia orientale + georgia e armenia (vedere altra discussione , ancora molto in forse)

cmq per iniziare a pensarci ci andrebbe più di quello che hanno offerto + la possibilità di non scrivere giornalmente...
tipo ad esempio pc + connessione + navigatore+ compendio sbatti per un tot di diciamo 1500 eurini....e se pensate che siano tanti, provate a chiedere che un'agenzia di marketing si faccia un viaggio + report per voi, magari con 20.000€ ve la cavate. il navigatore con 150 € me lo compro al trony:lol::lol::lol: almeno che mi offrano la vacanza...no?)
..l'asino e la carota... o come diceva un mio amico <<'ccà nisciun'è fess>>

Deleted user 18-05-2010 09:43

sponsorizzo il Barth!

la-sfinge 18-05-2010 09:48

scusate non avevo letto il rimborso benza... che in turchia potrebbe diventare quasi conveniente....:cool::cool:

Bumoto 18-05-2010 09:59

Quote:

Originariamente inviata da la-sfinge (Messaggio 4781742)
e se pensate che siano tanti, provate a chiedere che un'agenzia di marketing si faccia un viaggio + report per voi, magari con 20.000€ ve la cavate. il navigatore con 150 € me lo compro al trony:lol::lol::lol: almeno che mi offrano la vacanza...no?)
..l'asino e la carota... o come diceva un mio amico <<'ccà nisciun'è fess>>

Condivisibile il tuo pensiero se sei un professionista.
Ma l'intento dell iniziativa è dare la possibilità ad un normale motociclista, che ha già in programma un viaggio e che farà a prescindere da questa opportunità, di avere un navigatore da usare e tenersi alla fine del viaggio e di avere un rimborso delle spese di carburante che comunque avrebbe speso .
Non sono alla ricerca di professionisti viaggiatori con elevate doti letterarie che svolgano un viaggio stabilito da loro e lo documentino ad uso promozionale/markettaro.

PS sto attendendo una risposta sulle mete perchè mi sorge il dubbio che se queste non sono sulle mappe standard del navigatore non possano concorrere.
vi faccio sapere

lolly 18-05-2010 10:09

è obbligatorio avere un BMW?

comunque sto cercando di fare questo quest'estate:
-venezia
-trieste
-pazin
-rijeka
- tutta la costa fino a senj
- isola di pag
-zara
-sebenico
-dubrovnick
- lago di jezero
- tirana tessalonico
- allessandropoli
- istambul
- ankara
ritorno passando invece per l'entroterra con sterrato con tappa obbligata sarajevo. la moto è il ktm 640adv ed il tempo piu o meno 1 mese. puodarsi venga fatto anche da settembre ad ottobre in quanto d'estate potrei trovare un po troppo traffico.
faccio il fotografo di professione...ma non saprei come comportarmi con il collegamento dall'estero e soprattutto dormendo in tenda potrei avere qualche problema con il ricaricamento pc e soprattutto con la linea telefonica

Bumoto 18-05-2010 10:14

la moto direi BMW per forza
anche se non siamo ufficiali BMW per queste iniziative direi che il marchio è d'obbligo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35.