![]() |
Olandese volante....
aggiungerei questa.... http://i39.tinypic.com/16a632a.jpg la mia prima, indimenticabile, bmw........... |
Beh, adesso tutti a dire che schifo, mi pare esagerato.
Come giustamente detto da molti è solo un normale GS con una colorazione che richiama le vecchie glorie del passato. Personalmente non mi fa impazzire, concordo con chi dice che era più "equilibrata" la Alpineweiss del 2006. Soprattutto mi pare che a livello di "sostanza" non ci sia assolutamente nulla di diverso rispetto alla serie normale, questo è un peccato. Per il resto non mi pare che sia da buttare, ma insomma... potevano sforzarsi un po' di più. :-o (probabilmente non hanno avuto tempo, saranno impegnatissimi a fare progetti per arginare lo strapotere della nuova Multistrada!! :lol: :lol: ROFL... ...scusate, non ho resistito!) |
Daccordissimo con PietroGS e Tommygum. Assolutamente nella media delle varie colorazioni GS: mai bellissime, mai del tutto inguardabili.
|
Già ordinata 2 settimane fa previsione di arrivo luglio (prezzo e optional non li so ordinata alla ceca)
|
Quote:
BMW le sue versioni "speciali" (es. GS 100 PD classic, GS 1100 75°, GS ADV 1150 25°, ecc) le ha sempre fatte meccanicamente identiche ai modelli "standard" : cambiano solo colorazioni, adesivi e allestimenti, di solito solo full-optional. |
Ci sarebbe comunque il 3d ufficiale nella sezione GS...
|
@ PietroGS: Vero.
Per cui... tutto come previsto. ;) |
Quote:
P.S.: Ieri proprio da dimenticare...:mad::mad::mad: |
Quote:
ieri volea coparme.........:mad::mad: |
Quote:
La mia è nonnla considero un tarocco in quanto ispirata alla versione, secondo me, più bella delle diverse colorazioni ADV che sono state proposte dalla nascita ad oggi: l'alpin white del 2006, la prima ADV!!!! In ogni caso la modifica è completamente reversibile, in quanto conservo le platiche originali magma red.:cool: Dovessi stufarmi con qualche ora di lavoro la mia moto ritorna come mamma l'ha fatta!!! ;) Il magma red mi aveva stufato un po'. |
Nella ADV la sella rossa con fianchi neri e' inguardabile, molto meglio al contrario come nella versione 2006.
|
personalmente direi che non sono male e che non mi aspettavo la rivoluzione del secolo.
Il rosso per le selle è un must, l'avevano previsto tutti, voglio però vederlo dal vivo, il rosso è uno di quei colori che in foto rendono molto poco. |
Quote:
perché anch'io avevo una mezza idea di farla bianca con fianchetti neri che secondo me sono la morte sua.... :arrow::arrow::arrow::arrow: Solo una precisazione, non vorrei scatenare un vespaio inutile, ma la sella del G/S 80 Paris Dakar e della sorella G/S 80 con tanga piccola non era rossa ma arancione acceso. Questo è il colore che esce in magazzino quando andate a comprare la pelle per rifoderare la sella della vecchia G/S, e sempre secondo me quell'arancione è molto più bello di questo rosso acceso.. |
Quote:
|
inguardabil.. meno male che non ho aspettato ! :rolleyes:
|
Quote:
Se non vuoi far riverniciare i tuoi pezzi devi seperirne altri usati... Poi ci sono, se ti interessano, i fianchetti wunderlich (io li avevo ancora dalla vecchia moto) + altri 50 euro di verniciatura nero opaco BMW. |
Quote:
http://www.conti-online.com/generato...attack_en.html |
Quote:
|
Andrà a ruba....nonostante la Multistrada....
|
ma più che rosso non è arancione?!:confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |