![]() |
modello anni km?????
|
Comunque l'oblò montato solo per interferenza e senza nemmeno un seger di ritenuta è una gran cazzata progettuale, imho.. pure sui K...
|
e portarsi un turacciolo..?? :lol:
|
Quote:
muttley muttley, da un maiale come te non me l'aspettavo.... Chiedi a lapo e i suoi 2 euro con il'oblò del gs di Gio956!:lol: :lol: |
Re: Oggi la mucca mi ha tradito...
E' un GS1100 del1997
Giada fossi stato nel deserto mi sarei pure industriato ma siccome ero a Zocca ho chiamato ( dopo i cristi) l'ACI . Tra l'altro il servizio ACI e' stato eccellente. |
Quote:
proprio!! imperdonabile leggerezza. |
Mutt...avresti chiamato l'Aci anche nel deserto.
|
ma, quindi, esimi professori, voi dite che basta portarsi dietro un oblò di riserva e sbatterglielo dentro a schiaffi nel caso saltasse fuori come al Muttley?
|
una mucca che perde il latte di solito diventa da macello.
|
Quote:
zocca? E dillo prima! La prox volta chiama Vasco! Non siaaaaamo mica gli americaaaani, che cambiano l'oblò con le maaaaaani! :lol: cmq 'azz immagino non sia stato carino ;) |
Re: Oggi la mucca mi ha tradito...
Andreino l' oblo' e' montato a pressione con una guarnizione in gomma che lo trattiene in sede. Facendo attenzione lo si ribatte dentro usando un attrezzo tipo una chiave a tubo da 19.
Il fatto e' miei cari novelli McGaiver che con l' incazzatura del momento non avevo voglia di mettermi, dopo aver aspettato che il tutto si raffreddasse, a bordo strada a tentare una riparazione di emergenza. Finche' si e' nella civiltà meglio approfittarne no? Piuttosto son rimasto stupito che non si trovi più la segatura... Sono entrato in ben 4 negozi per chiederne un po' per la macchia d'olio lasciata sull asfalto e mi e' stato detto che non si usa piu citando a me non noti regolamenti sanitari. |
La segatura è stata sostituita per motivi di sicurezza (infiammabilità)
|
rem: assieme all'oblò di scorta portarsi l'olio e un kilo di filler! :lol:
|
bisogna SEMPRE viaggiare con TUTTI pezzi dietro. Quindi
tris di borse, borsa serbatoio, e carellino dietro. |
per un bienvuista, la carenza dovrebbe riguardare solo l'oblò e il filler (finto), l'olio dovrebbe sempre averlo appresso :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Muttley se mi chiamavi ti venivo a prendere e le davamo il colpo di grazia sul posto, senza stare a scomodare l'ACI ! :confused::lol::lol:
Poi a Zocca ci sarà pure un rottamaio, no?!!! :lol::lol: |
ino... Tu sei sempre troppo avanti!!
|
son cosi avanti che ho cuccato anche il tuo nuovo veicolo aziendale...cercavi di nasconderti, eh?
http://andreino.smugmug.com/Humor/Va...69_r2ESD-L.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |