![]() |
confermo
Quote:
|
volevo sapere se con la soluzione della touratech,si risolve il problema,grazie.
|
Quote:
|
Quote:
|
rinfresco questa discussione....
nessuno ha mai pensato di rivestire l'interno del cupolino con una pellicola fume'? ne esistono di varie tonalita' e in genere sono destinate ai finestrini delle auto di chi si occupa di tuning Pare siano atermici e non mi sembrano difficile da applicare, con un rotolo si potrebbero fare piu' moto che ne dite? |
Quote:
|
mah, com'è che la mia non è ancora cotta dal sole:lol::lol::lol:
|
cupolino fumè e problema risolto (spero) :)
quello che non capisco è come delle cornicette in alluminio o in similcarbonio messe intorno alla strumentazione possano evitare delle "cotture" da sole: cos'è? attirano/attraggono verso di loro i raggi solari deviandoli dalla strumentazione? francamente è un principio che non capisco, se qualcuno riesce a spiegarmelo lo ringrazio :!: |
....anch'io cupolino fumè + protezione TT + bandana sul cruscotto in parcheggio + parcheggio all'ombra......:lol:
ma vaffan@@@o :mad: 18000 € di moto e paranoie per il riflesso del sole che cuoce il cruscotto :(:( |
4 allegato(i)
Quote:
|
non male come risultata.
oggi ho montato la protezione touratech,anche esteticamente ci sta bene. |
Ciao a tutti,
io ho montato da poco il cupolino ADV fumè...anche con questo c'è il problema di cuocere la strumentazione?? Grazie, Alex |
Non c'entra nulla con il 3d ma fatemi fare due domande generiche a cui non c'è forse risposta: ma come ca@@o fanno quelli che vanno con ste ca@@o di moto in Tunisia, in Libia, in Numidia? Ma spendiamo un pacco di soldi per avere una unstoppable che si cuoce solo se andiamo un giorno al mare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Veramente..
non ho nastrato nulla....sono dei coperchi neri in alluminio...solo estetica.
|
se dico di metterci un pezzo di cartoncino quando si sosta pensate che sia troppo poco nobile per un bmwista abituato a trovare soluzioni complicate e costose per problemi semplici?
|
io me lo faccio cuocere!!!:lol::lol::lol:
|
io ci metto su una cuffietta in alluminio e poi ci rompo su 2 uova
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |