![]() |
Quote:
Moto pensata a misura di donna. |
La ER6-n è una buona moto, brutta (secondo me) ma va bene. A me piacerebbe di più la F, ma la sostanza è quella.
Se ti va bene prendila, e quoto chi dice che non va bene a chi è alto: io ci sono salito una volta e mi sentivo in serio imbarazzo... |
Guarda che il 125 lo vendi di certo. Un ragazzino che passa al 125 ci sara' sicuramente.
Non temere che lo vendi |
bandit?
r850r? k75? k100? k1100? k1200? r65? f650? sv650? africa twin? ce ne sono tante di belle moto, io il kawa non lo metterei in graduatoria. |
Quote:
Si, le moto nude sono più intriganti, ma le carenate sono molto più versatili (se non le usi solo per andare al lavoro)..... Dipende molto da l'uso che ne vuoi fare. Quella che indichi è la classica moto "intelligente" che compra solo chi non ce la fa ad acquistare qualcosa di superiore e, spesso, si trova con una signora moto. |
lo scooter lo vendi privatamente e la er6n la prendi usata, ne trovi a bizzeffe!
|
"Sono giovane e senza panza, oltre che senza soldi."
Ma di certo trombi come un riccio......... |
Visto che ci siamo, hai pensato anche ad una Ducati?
Il Multistrada 1100 ti pagano se te lo prendi. :lol::lol::lol: |
ma se trovassi una bmw a circa 4000 /5000 considereresti ? perche' se non riesci ad arrivarci coi soldi, vai con quella che hai gia' visto se ti piace
|
Quoto tutti: evita di comprare moto nuove, ci perdi dentro un sacco di soldi ;)
Non ti fossilizzare sulla kawa, che comunque è una buona moto: vai a vederne anche di diverse. Con 3.000 - 3.500 euri si trova parecchia roba interessante :D Attento comunque sull'usato, che si trovano anche le sòle: fatti accompagnare da un amico con un po' di esperienza e controlla: - dischi freno (passandoci il dito sopra senti se sono scavati: significa molti km) - parti soggette a sfregamento: manopole, leve freno e frizione, gomma delle pedane e della leva del cambio, sella, serbatoio. Sono particolari che capisce abbastanza bene se sono molto consumati - controlla se riesci i fondo corsa dello sterzo sul telaio: se ha subito un brutto incidente probabilmente ne riporteranno i segni - controlla le pedane se sono grattate (smanettone o caduta) e se sono uguali (se una è più nuova significa caduta) - controlla la catena, corona, pignone: anche con pochi km possono essere usurati. Sostituirli significa 250-300 euri di spesa ulteriore. Idem con le gomme (controlla il DOT, ovvero settimana e anno di produzione: se sono più vecchie di 2-3 anni conviene comunque sostituirle, non sai come sono state trattate) beh, ovviamente è sempre utile fare un giretto di prova per vedere se è a posto meccanicamente e se va dritta ;) boh, se mi viene in mente altro aggiungo ;) |
Ciao Speed,
io di Kawa ER6N potrei dire tante cose visto che è stata la mia fedelissima compagna per 2 anni oramai. Potrei darti quindi una panoramica di quello che realmente è e di cosa potrai aspettarti o non aspettarti. Tra l'altro, ho recentemente deciso di fare il grande passo e di cambiare con qualcosa di diverso per cui, seppur contenta di questi due anni di grandi giri nordici, ho deciso di metterla in vendita e guardarmi un po' intorno. Se la cosa puo' interessarti, dimmi pure :) A presto L. |
Guarda cn 3,000 euro cash puoi fare l'affare....hò visto in giro anche delle buone bmw,se poi vuoi un'alternativa e avere un mezzo particolare trovati una speedy triple o buell....
|
Re: Consiglio Banale!!!
Se gli piace la Kawasaki lasciate che se la prenda, non capisco perché debba prendersi una BMW! lui chiedeva solo se nuova od usata ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scusami ma non sono per nulla d'accordo. La Kawa, per me prima moto, è stata una rivelazione. Mi ha permesso di imparare, senza per questo farmi soffire in quanto a prestazioni. Sul misto è davvero divertente. Esteticamente avrei preso altro all'inizio, ma benedico ogni giorno questo primo passo che ho fatto. E' una moto economica, che ti fa imparare ed è da puro divertimento. Tornassi indietro la riprenderei ogni singolo giorno. L |
quoto feather! prendi la er6 e fatti un pò di esperienza poi in base al motociclista che c'è in te avrai modo di prendere una moto diversa.
|
feather non gli ho detto di Non prendere il kawa, gli ho solo detto di considerare tutte le possibilità, anche molto diverse tra loro.
il kawa va bene perché è easy ma cmq cammina il bandit è indistruttibile e a mio avviso è più bella (anche se un filo meno easy) un r850r è un gran classico, di cui si potrebbe innamorare (anche se a me, personalmente, da guidare fa schifo) un k, se fosse uno un pò smaliziato a guidare, potrebbe andare bene cmq come prima moto (magari non il 1200..) se la prende un pò con calma. ma come si dice, al k bisogna arrivarci. un r65 non devo neanche motivarlo, è ovvio perché sarebbe da prendere un considerazione f650gs altra buona moto tipo il kawa (ma in questo caso, a meno che non sia il dakar, preferisco il kawa) sv650 gran bel motore e divertente senza essere pericolosa africa twin...... ogni moto ha qualità, dovessi tornare indietro e riscegliere la prima moto non prenderei ne l'f650gs che ho preso, ne il kawa. Moto oneste anzi ottime ma sez'animo. prenderei di sicuro una di quelle dette sopra. e magari la terrei 5 anni invece che due ;) |
Una r65 come prima moto? Perché tanta cattiveria? :lol:
Se non é altissimo e/o pesantissimo anche io sono per la kawa o una sv che viene via a due lire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |