![]() |
quanto hai pagato per la panda?
|
ma fanno solo le parti "in colore" (plastica per i gs12 ;-) oppure rendono opaco anche il telaio/motore/ruote??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bello!
quasi quasi farei la mia k 1200 lt tutta in carbonio...ma quanto mi chiederanno??? |
ma quanto dura il trattamento?
ma quando tutti andranno in giro anche con le orecchie nere opache chi di nero opaco non avrà niente sarà considerato un figo? una panda nera opaca?ma un semplice e classico adesivo della ferrari o "bimbo a bordo"? |
Alla fiera Visual Communication di Milano, mi sono portato a casa dei campioni di pellicola stupendi. Tra questi c'è una fibra di carbonio nera opaca di un realismo incredibile sia come colore che al tatto...
Domani vi do i dati dell'azianda che la importa. Se devo spendere 300 euro per farmi un serbatoio, preferisco comprarmente un rotolo e col phon applicarmela anche sul WC... Non ci vuole la laurea... |
Queste in origine erano entrambe bianche.
|
se avete dato un'occhiata al sito di skinzwrap avrete visto che le possibilità sono infinite
la lavorazione sulla panda è durata dalle ore 11.00 alle ore 23.30 sono tornato a casa alle 2 di notte per una moto 2-3 ore stavano facendo alcune transalp della protezione civile sono stato presente quasi sempre ed il titolare è una persona simpaticcisima ed alla mano lui stessa mi ha wrappato il cruscotto mettendomi un inserto in carbonchio davvero incredibile vedere come questa pellicola si deformi sotto il calore quando si stroppiccia pensi che sia da buttare ma poi ci passano il phon e la pellicola torna perfetta per chi mi ha chiesto il costo rispondo sugli 800 euro |
Quote:
mia moglie è una figa da paura :arrow: |
Dai Beppe "calaci" una fotina della panda tunizzata! :wink:
Rinverdiamo i bei tempi di quando riempivi di :arrow: i bmwuisti. :lol::lol::lol: |
la faccio piu tardi
le devo fare anche per loro perchè abbiamo finito tardi e c'era poca luce ;) |
Dai su Pepot che siamo impazienti!!! ;)
|
Zio non avrai mica scoperto solo ora questa :arrow:? Io da mesi allevo ...
|
Quote:
Quote:
|
Foto1!! Foto!!!!
|
Ma a torino dove sono ????
|
Quote:
|
Quote:
:arrow: |