![]() |
Mcfour: a che ora pensate di essere dal conce?
|
Leggo solo ora,
vi organizzo io il comitato di benvenuto :lol: Dite che programmi avete che vediamo se si può organizzare qualcosa ;);) |
Quote:
|
Mcfour, siamo pronti per la partenza?
...Ho deciso, faremo qualche sosta in più del previsto sulla strada del ritorno ed eviteremo di fare l'autostrada da Lucca a Firenze.... In questo modo spero di riuscire a rodare meglio il motore della mia nuova Gs2010...Non vedo l'ora di guidarla.... |
mcfour,
se ti spari l'autostrada con la moto nuova appena uscita dal concessionario, fai un pessimo rodaggio. Io sinceramente valuterei molto attentamente. Dicono che oggi i motori sono già rodati, ma in realtà non è assolutamente vero. I 1000 Km vanno fatti tutti e in certo modo: salite, tornanti, strade leggermente sconnesse...insomma percorsi vari per far assestare tutte le parti nel migliore dei modi. L'autostrada impone al motore un regime di rotazione costante. Se ci sono vizi o bave di lavorazione di qualsiasi tipo, questi diventeranno parte integrante del motore per il resto della sua vita. Procuratevi un furgone e caricateci la moto. |
Come ulteriore GRAVE difetto del fare il rodaggio in autostrada segnalo il conseguente aumento di volume dei testicoli (per chi li ha). Non so per il MY10, ma sul mio ex MY08 non superare il regime di rotazione previsto per il rodaggio voleva dire fare al massimo 110 km/h (dannata sesta corta).
Vuol dire che vi fate minimo 7 ore di autostrada con le panda che vi sorpassano :-o Per fortuna siete nel we quindi non avrete camion che vi sfanalano. Dai fatevi almeno la Cassia che è uno SPETTACOLO. |
Beh mi spiace verrei molto volentieri ma siete un poco fuori mano, comunque un brindisi virtuale lo faccio volentieri :drinkers: e spero non da solo.......:partyman:
Andava bagnata la moto ......;) Bububiri |
Quote:
Cmq il programma dovrebbe essere sostanzialmente questo: 1) se arriviamo presto andiamo a ritirare venerdì, poi alloggiamo quì http://www.villamagnolia.it/ quindi se si vuole organizzare qualcosa facciamolo per venerdì sera.:D 2)se si arriva tardi, ritiro moto sabato mattina, ma il resto del programma rimane lo stesso, baldoria il venerdì..:D |
Quote:
Complimenti per l'acquisto!!!! Il concessionario di Alessandria è uno serio. ciao |
Quote:
P.S. Io la moto l'ho presa a Roma :) |
mandrogni doc ?????????????????????
sono l'unico di razza pura :lol::lol::lol: (ci sarebbe anche myboxer ma non è purissimo) se siete ancora in concessionaria dopo le 10 ci si vede, (devo anche venire per un gingillo :arrow:) |
Se riesco vi vengo a spiare dalla vetrina, ma necessito del permessino...:confused:
|
per Guidopiano e Tarascona:
per mandrogno in tutto il mondo si intende di Alessandria e dintorni. E allora: mandrogno e soprattutto NON FIGHETTO. Purtroppo sabato sono fuori città |
Se riesco un salto sabato mattina lo faccio anch'io!
|
Quote:
spero che tu stia scherzando;) |
Saremo al conce di Alessandria, sin dal venerdì pomeriggio..ore 17 più o meno..
|
Quote:
Si parla di un limite di 5000 giri per i primi 200 km., poi fino a 400 km il limite è a 6000, per i successivi 200 fino a 7000 e poi nessun limite fino al massimo ma mantenendo il regime solo per poco tempo. ;) |
be a dire il vero il libretto bmw della 08 diceva nei primi 1000 km non superare i 4000giri.... il che vuoldire 110 115...
|
Quote:
|
Quote:
non ci credo............................................. . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |