![]() |
ottimo, che non è successo nulla!
sicuramente poi ti sei scaldato....! |
Quote:
|
mi spiace ma con quella strada forse l'avrei fatta solo in prima
|
Si, in prima(vera)!!!
|
Quote:
PS: ho il video anche delle Radici.... ne taglio un pezzo significativo e lo carico... !! V_ !! |
quoto weiss . la strada non era nella condizione per tenere quell'andatura . lo avrei affermato anche se non fossi scivolato. l'importante cmq e' che tu non ti sia fatto niente
|
Quote:
!! V_ !! |
Quote:
|
mi chiedo se il controllo della trazione in questo caso poteva salvare le chiappe
|
Quote:
|
Quote:
!! V_ !! |
Quote:
Ma presumo che anche loro, come te, con la neve a bordo strada e quelle temperature ci andassero accorti. |
mi dispiace per l'accaduto, però ti è andata bene...
sinceramente vedendo le condizioni della strada e dell'asfalto avrei lasciato perdere scegliendo strade meno sporche....poi ognuno si diverte come vuole... |
Stamattina c'era il ghiaccio anche dalle mie parti ,Serramazzoni zona Carbonara, venendo su da Castelvecchio, solo in alcuni punti ma pericolossissimo, io infatti ero in Mtb e andavo pianissimo.....
Azz mi dispiace. |
l'importante e che sei sempre tuttounpezzo per raccontarlo...
anche ame e successo qualche mese fà ma son scivolato per una trentina di metri,anche io non mi son fatto niente grazie alle protezioni dei pantalonii dei guanti e giacca lamps |
benvenuto nel grande club dei mangiatori d asfalto.......:)
|
Quote:
!! V- !! |
l'esperienza è un'insegnate severa prima ti fa fare l'esame e poi ti spiega la lezione
fai tesoro di questa esperienza sono contento che non ti sei fatto nulla |
Quote:
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: !! V_ !! |
per fortuna non ti sei fatto niente.
Questa mattina volevo fare un giro anch'io ma ho lasciato perdere il tratto collinare e sono andato in concessionaria a provare il gs 2010. Cmq ti è andata grassa ed è la cosa piu' importante |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |