![]() |
Quote:
Caino |
Allora...
Se con un prodotto tipo WD40 non torna, rompi per la sostituzine in garanzia. Non sei tu a dover dimostrare di aver utilizzato prodotti idonei, ma loro a dover dimostrare il contrario.
Incazzati, telefona al servizio clienti BMW, annuncia lettera alle testate di settore. Per comportamenti stupidi non esistono risposte intelligenti. Il conce ci marcia o è completamente inconpetente. |
Quote:
Al limite si tratta solo di far incontrare il cliente con l'ispettore di zona ... quindi in pochi giorni tutto si risolve. Caino |
Per Scarico cromato si intende solo i collettori.
Questo è certo (ho avuto GS sia con che senza). Per il danno, per come si vede dalla foto, secondo me gli è andata a finire qualche cosa (o sapone del lavaggio, anche se dici di no, o qualcosa che hai preso per strada) che ha aggredito la patina dell'acciaio. Succede. Io penso che la BMW non ti cambierà niente. Non è un difetto di fabbricazione, nè colpa della cromatura, li abbiamo tutti così e non è mai successo niente a nessuno. |
Quote:
Stamane ho chiamato il servizio assistenza clienti BMW e li ho avuto il primo sfogo. Se la storia si sviluppa in negativo non mancherò di rompere le balle :arrow: |
chiedi la sostituzione in garanzia.......
|
un evidente difetto della satinatura.... pretendi la sostituzione in garanzia....
|
hai per caso usato qualche sgrassante per lavare la moto?
Il mio terminale (non cromato)e' del 2007 ma e' perfettamente lucido come se fosse nuovo.... |
Quote:
Potrei aver preso qualcosa per strada, verissmo, ma è mai possibile che un terminale di scarico si rovini così velocemente? Grazie cmq per la tua risposta ;) Lamps |
Quote:
Il GS usa largamente alluminio |
a me sembra solo ossidata...una bella pulizia con wd40 e tanto olio di gomito e dovrebbe sparire
|
Quote:
|
per le vibrazioni ti confermo anche il mio 2007 a 130 bastano poche decine di km e mano dx che va a ninna.
Ti consiglio di farti avvicinare un po' il manubrio, la postura meno appesa aiuta molto ad evitare che si addormenti. Mentre per i paraoli per il momento problemi non ne ho avuti. |
Quote:
non è assolutamente normale che dopo qualche decina di km ti si addormenti il braccio! |
quella è una cromatura riuscita male,nemmeno con un decappante per acciaio inox riesci a farla brillare ancora
|
Quote:
che ti devo dire così era prima di abbassare il manubrio. Ora le cose sono migliorate. |
Quote:
Caino |
Quote:
|
Quote:
Quoto Caino per il terminale e i collettori sono cromati optional da 100 euri ce li ho io sulla mia, satinati di serie.... X foxstronibus hai provato con un polish leggero, quello che usano i carrozzieri?.. |
Io la moto non la tocco fino a quando un meccanico BMW non mi risponde come si deve.
Continua il mio sconforto nel vedere uno scarico macchiato dopo poco più di settimana di Box. Oggi riprovo in una seconda officina BMW, spero che almeno in questa non mi chiedano perchè non ho messo la cromata o mi dicano cha somatizzo il problema. Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |