![]() |
Quote:
Io parlo delle vecchie tutte bombate, non quelle nuove che monta R1200R, in quel caso può darsi differisca il sistema di aggancio. |
Sicuramente una R1150R...come da foto.;)
|
Quote:
|
boxer lassa perdere, questo thread è troppo uno spasso! :lol:
|
io ho tolto il tappo .... e il vino e' finito in un attimo!!
fatto qualcosa di sbagliato?? Buon Anno amici. |
Quote:
Auguroni a tutti |
nella valigia della moto?? No, nel pancino!!!
|
Quote:
|
Quote:
e cmq ...sempre c'è l'utilità in un post che fa ridere i sapientoni.....ma che aiuta chi ha un dubbio in un qualcosa che non può chiedere o confrontare col vicino sotto casa... tranne se non c'hai un vicino come voi...:D W la sicilia che a Dicembre si va al mare!!!! |
Quote:
|
Quote:
V'ho risposto che è normale che ci sia e che non va rimosso al post #7. Non contenti, siete andati avanti altri 15 post... :lol: Ammettilo: è divertente! :lol: PS: lo confesso... :roll: pure io, a moto nuova, pensavo andasse levato e lo chiesi al conce appena prese le valige. |
Quote:
|
lino perdonami ma dopo quasi 32 post non ha saputo resistere nemmeno un "moderatore sapientone"; come sei suscettibile, questo forum è stato fatto principalmente per stare in compagnia e divertirsi, moderatori compresi, e vivadio la battuta è all'ordine del giorno ovunque quà dentro! ;)
p.s.: per farmi perdonare chiederò ad Ezio51 se ritiene opportuno inserire la discussione nelle utilities, magari vicino a quelle dell'olio, vabbene? :lol:............ooops mi è scappata un'altra battuta! :-o Buon Anno a tutti!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
... beh si, in effetti siamo andati avanti un po' co' sta storia :mad: però a quanto vedo il dubbio non era venuto solo a noi :confused:... rimango comunque dell'idea che con quello che costano le mucche e le valigie potevano inventarsi qualcosa di più pratico e sicuro, parere mio ovvio!
E ben vengano le battute, purchè facciano ridere :arrow::lol: Ari buon anno a tutti!!! |
Quote:
...sai oggi ho guardato le vecchie barre laterali (tipo r1100) e devo dire che sotto c'è il famoso incastro di 2-3mm che volevamo noi.... mah! sara!:( |
Quote:
|
Quote:
REBB una domanda mentre siamo qui.... ma la verniciatura delle tette fatta a polveri la fanno i carrozzieri oppure solo in pochi usano questa tecnica? e poi...la scritta magnesiun ad esempio o rebbster sono adesivi o una serigrafia particolare? da chi le fai fare queste scritte? |
Quote:
|
Quote:
Le maniglie, in caso non si usassero si levano con 3 viti e non si vede praticamente nulla quando le levi. Mi pare più che sufficiente, che devono fare pure il caffè? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |