Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=92)
-   -   Dubbio chiusura valigie touring... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=252258)

NICK-IT1 30-12-2009 17:06

Quote:

Originariamente inviata da linobord (Messaggio 4357258)
OK! ...a questo punto prima di chiudere il post aspetto che si faccia sentire qualcuno che le ha diverse da come li abbiamo descritte tutti.. se non c'è e sono tutte uguali vuoldire che è la prova che è così...anche se io ero più contento se si incastrava all'interno poichè in questo modo è facile svirgolarle e staccare la valigia in un batterd'occhio.
Auguri e BUON ANNO A TUTTI...

Scusa, ho un dubbio, ma che tipo di borse touring hai?
Io parlo delle vecchie tutte bombate, non quelle nuove che monta R1200R, in quel caso può darsi differisca il sistema di aggancio.

Boxerrader 30-12-2009 17:08

Sicuramente una R1150R...come da foto.;)

NICK-IT1 30-12-2009 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Boxerrader (Messaggio 4357340)

Si, ma ultimamente si vedono "customizzazioni" di ogni tipo, quindi a scanzo di equivoci meglio essere sicuri ;)

rebb 30-12-2009 19:58

boxer lassa perdere, questo thread è troppo uno spasso! :lol:

sangio 30-12-2009 21:19

io ho tolto il tappo .... e il vino e' finito in un attimo!!

fatto qualcosa di sbagliato??

Buon Anno amici.

NICK-IT1 30-12-2009 21:39

Quote:

Originariamente inviata da sangio (Messaggio 4357996)

Buon Anno amici.

Dipende da dove è finito il vino....

Auguroni a tutti

sangio 30-12-2009 22:32

nella valigia della moto?? No, nel pancino!!!

linobord 30-12-2009 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Boxerrader (Messaggio 4357340)

complimenti per l' occhio fine...:lol: è proprio una R1150R e visto che l'attacco originale sempre come da foto è solo per le touring originali potete togliervi qualsiasi dubbio :lol::lol::lol:

linobord 31-12-2009 00:07

Quote:

Originariamente inviata da rebb (Messaggio 4357867)
boxer lassa perdere, questo thread è troppo uno spasso! :lol:

...vedi teee... il moderatore deve moderare e non fare battute, capisco che non siamo "geni" in tutte le discipline .. ma almeno c'è la serietà.
e cmq ...sempre c'è l'utilità in un post che fa ridere i sapientoni.....ma che aiuta chi ha un dubbio in un qualcosa che non può chiedere o confrontare col vicino sotto casa... tranne se non c'hai un vicino come voi...:D

W la sicilia che a Dicembre si va al mare!!!!

bartolomeo 31-12-2009 00:09

Quote:

Originariamente inviata da sangio (Messaggio 4357996)

Buon Anno amici.

si... non ci hai chiamato.

er-minio 31-12-2009 00:45

Quote:

ma almeno c'è la serietà.
:lol:

V'ho risposto che è normale che ci sia e che non va rimosso al post #7.
Non contenti, siete andati avanti altri 15 post... :lol:
Ammettilo: è divertente! :lol:

PS: lo confesso... :roll: pure io, a moto nuova, pensavo andasse levato e lo chiesi al conce appena prese le valige.

linobord 31-12-2009 01:07

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 4358373)
:lol:

V'ho risposto che è normale che ci sia e che non va rimosso al post #7.
Non contenti, siete andati avanti altri 15 post... :lol:
Ammettilo: è divertente! :lol:

PS: lo confesso... :roll: pure io, a moto nuova, pensavo andasse levato e lo chiesi al conce appena prese le valige.

...oooh finalmente uno con le palle!:!:

rebb 31-12-2009 09:48

lino perdonami ma dopo quasi 32 post non ha saputo resistere nemmeno un "moderatore sapientone"; come sei suscettibile, questo forum è stato fatto principalmente per stare in compagnia e divertirsi, moderatori compresi, e vivadio la battuta è all'ordine del giorno ovunque quà dentro! ;)

p.s.: per farmi perdonare chiederò ad Ezio51 se ritiene opportuno inserire la discussione nelle utilities, magari vicino a quelle dell'olio, vabbene? :lol:............ooops mi è scappata un'altra battuta! :-o

Buon Anno a tutti!!!!!!!!!!!!

linobord 31-12-2009 11:44

Quote:

Originariamente inviata da rebb (Messaggio 4358732)
lino perdonami ma dopo quasi 32 post non ha saputo resistere nemmeno un "moderatore sapientone"; come sei suscettibile, questo forum è stato fatto principalmente per stare in compagnia e divertirsi, moderatori compresi, e vivadio la battuta è all'ordine del giorno ovunque quà dentro! ;)

p.s.: per farmi perdonare chiederò ad Ezio51 se ritiene opportuno inserire la discussione nelle utilities, magari vicino a quelle dell'olio, vabbene? :lol:............ooops mi è scappata un'altra battuta! :-o

ok ok perdonato adesso si che mi hai fatto ridere.. :lol::arrow:

VOX 31-12-2009 16:14

... beh si, in effetti siamo andati avanti un po' co' sta storia :mad: però a quanto vedo il dubbio non era venuto solo a noi :confused:... rimango comunque dell'idea che con quello che costano le mucche e le valigie potevano inventarsi qualcosa di più pratico e sicuro, parere mio ovvio!
E ben vengano le battute, purchè facciano ridere :arrow::lol:
Ari buon anno a tutti!!!

linobord 31-12-2009 16:34

Quote:

Originariamente inviata da VOX (Messaggio 4359898)
... beh si, in effetti siamo andati avanti un po' co' sta storia :mad: però a quanto vedo il dubbio non era venuto solo a noi :confused:... rimango comunque dell'idea che con quello che costano le mucche e le valigie potevano inventarsi qualcosa di più pratico e sicuro, parere mio ovvio!
E ben vengano le battute, purchè facciano ridere :arrow::lol:
Ari buon anno a tutti!!!

...sai oggi ho guardato le vecchie barre laterali (tipo r1100) e devo dire che sotto c'è il famoso incastro di 2-3mm che volevamo noi.... mah! sara!:(

Boxerrader 31-12-2009 16:43

Quote:

Originariamente inviata da linobord (Messaggio 4359964)
...sai oggi ho guardato le vecchie barre laterali (tipo r1100) e devo dire che sotto c'è il famoso incastro di 2-3mm che volevamo noi.... mah! sara!:(

Hai ragione, solo che quell'incastro si usurava e le borse sballonzolavana, per quello che lo hanno modificato e ci hanno messo il gommino che assorbe meglio le sollecitazioni.;)

linobord 31-12-2009 16:43

Quote:

Originariamente inviata da rebb (Messaggio 4358732)

REBB una domanda mentre siamo qui.... ma la verniciatura delle tette fatta a polveri la fanno i carrozzieri oppure solo in pochi usano questa tecnica? e poi...la scritta magnesiun ad esempio o rebbster sono adesivi o una serigrafia particolare? da chi le fai fare queste scritte?

Boxerrader 31-12-2009 16:59

Quote:

Originariamente inviata da linobord (Messaggio 4359978)
REBB una domanda mentre siamo qui.... ma la verniciatura delle tette fatta a polveri la fanno i carrozzieri oppure solo in pochi usano questa tecnica? e poi...la scritta magnesiun ad esempio o rebbster sono adesivi o una serigrafia particolare? da chi le fai fare queste scritte?

Le fa lui personalmente.....chiedi e ti sarà dato.;)

er-minio 31-12-2009 17:24

Quote:

con quello che costano le mucche e le valigie potevano inventarsi qualcosa di più pratico e sicuro, parere mio ovvio!
Si mettono e si levano in dieci secondi. Si agganciano con un click, in caso di urto si staccano in modo da non farti incastrare.
Le maniglie, in caso non si usassero si levano con 3 viti e non si vede praticamente nulla quando le levi.
Mi pare più che sufficiente, che devono fare pure il caffè?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02.