Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300GT - K1200GT (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=131)
-   -   Ciao a tutti: presa! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=248519)

mary 27-11-2009 09:19

"A proposito, è vero che per mettere sul centrale il GT ci vuole Ercole?? 100kg meno della Gold si dovrebbero sentire eccome.... "

...allora sono Ercole...!:confused:
Non è vero, la mette agevolmente sul cavalletto, almeno io la vedo così...

Tantissimi auguri...anche se sono in dolce attesa di un K 1300 S dopo 2 K 1200 GT.;)

Skipper 27-11-2009 16:02

io sono il fratello piccolo di ercole

mary 27-11-2009 16:43

eh eh eh...figliolo...!

Steel 27-11-2009 18:37

Mah..non ha un angolo di leva particolarmente favorevole ma si riesce tranquillamente a metterla sul centrale.....mi disturba più l'inclinazione laterale eccessiva...risolverò a breve con un rialzino

Steel 27-11-2009 18:39

Roidagobert.....mmmh da Ex Norgista questo nome mi dice qualcosa............benritrovato...(ps. io le borse per il traffico in tangenziale le ho dovute togliere...sono fuori sagoma)

RoiDagobert 27-11-2009 18:59

Ciao Steel, ti dice bene...!!

Diciamo che sono assiduo sia di AG sia del team Enthusiastic, del quale sono anche tra i fondatori (www.enthusiastic.it). :D

Grazie per la dritta sulle borse: dovrò fare attenzione, perchè senza sono praticamente perso!! Tra cartelle del figlio (lo porto a scuola ogni mattina) e cose mie del lavoro, non posso farne a meno. A meno che io non passi alla sardomobile..:mad:

jocanguro 27-11-2009 19:16

:)Ben arrivato !!!

auguri per la nuova Motona in arrivo !!!!

bellissimo il blu (anche la mia...)
se vuoi svicolare, alle laterali devi rinunciare.....!!!!
anche perchè in tinta, si graffian a tutta spinta !!!

Per il centrale ... molto sforzo dovrai fare...
il laterale , invece non è male....

:-p:lol::lol::-p:arrow::)

RoiDagobert 27-11-2009 19:32

Bè ragazzi, grazie a tutti quanti.

Un benvenuto davvero caloroso! Ora devo solo aspettare che mamma Motorrad si decida a consegnare...e intanto la :arrow: monta!

Suino 28-11-2009 00:40

Complimenti per la scelta. Grandissima moto.
Il cavalletto centrale è l'unica pecca: è veramente faticosissimo.
Però non c'entra un caxxo aver superato gli anta. Io li ho superati da mò, ma ho molta più forza di un ventenne ;)

polifemo 28-11-2009 15:47

Vai tranquillo per il cavalletto, io sono nella sesta decade, e senza essere Ercole la sollevo tranquillamente, basta solo un pò di pratica.
Attento invece alle manovre da fermo ed alle pendenze.

RoiDagobert 11-12-2009 23:05

Finalmente oggi ho potuto ritirarla :lol::lol::lol::lol:

Bellissima nella sua livrea blu, ne ho sentito finalmente il respiro, e l'ho accompagnata nei primi kilometri.

Una parola sola: spettacolare. Progressione infinita, tenuta impeccabile, maneggevolezza estrema.

Ma chevvelodicoaffà?? Lo sapete anche voi! Ma sono emozioni che non hanno eguali.

Chiarissimo anche il display, e molto intuitivo l'uso dell'elettronica nel suo assieme.

Uniche note "negative", almeno per ora, una capienza delle borse e del topcase non in linea con il volume esterno, e una geometria del centrale effettivamente del tutto sbagliata.
E' vero che sono viziato, dato che scendo dalla GoldWing, ma mettere sul cavalletto i 400 kili della Honda è mooooooolto più facile.

Però questo è nulla rispetto alle soddisfazioni che la Kappona lascia intuire. Ora non vedo l'ora di provarla su qualche tornante, così, giusto per divertirmi un pochino a trotterellare tra i panorami nostrani!!

Laaaamps

Sgomma 13-12-2009 01:06

ti accorgerai che la Gold wing in realtà è molto distante dalla K-Gt rispetto alla quale sembra uno scooterone depotenziato...:arrow:

RoiDagobert 13-12-2009 21:11

Oggi, nonostante la temperatura "frizzante", mi sono fatto un bel giretto per le campagne attorno a Milanese, per poi arrivare a S.Bovio a salutare il mio 'mico Piero che si è appena fatto una nuova RT!

La Kappona mi piace sempre di più: man mano che ci prendo confidenza e ne capisco il comportamento mi sembra anche sempre più maneggevole. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto!!!

Purtroppo le previsioni sono a neve: non vedo l'ora di continare ad approfondire la conoscenza

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10.