Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Occasioni perdute: che fesso! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=247724)

Jimi 19-11-2009 02:05

Frena poco sicuramente, però non serve il carroattrezzi, e poi andate tutti di fretta?
Non è una moto da salto il sella e mi sparo mille km in un fiato.....è una moto che va goduta e gustata con calma, come i migliori vini, come migliori pasti!!!!
Ti auguro di chiudere con il tipo madacascar....tanta sana invidia!

BMWBOXER 19-11-2009 07:03

Non sarà ne vecchia ne nuova,è tutto un'altra filosofia appunto,un altro mondo,una dimensione diversa,come quelle care,vecchie cose di una volta,come la mamma,come la nutella..............insomma irripetibili

Animal 19-11-2009 07:17

....Mad.......e siamo alle solite.......quand'è che troverai pace??.........comunque ...bella è bella......ma poi??............Ha ragione Ivanuccio.......eheheheheheheheh

partiz 19-11-2009 08:36

è una filosofia. ci sali e te la godi, ti guardi intorno mentre dai dolcemente il gas e cambi marcia in tutta calma. che poi non si discosta tanto dal mio modo di vivere la modo.

mangiafuoco 19-11-2009 08:58

la rivendi dopo 3 settimane.

aspes 19-11-2009 09:13

c'e' poco da fare, io stesso sono attratto notevolmente dai mezzi d'epoca, ma deve essere un "di piu'". Non puoi concepirlo come unico mezzo.Perche' quando ci monti sopra devi farlo col gusto di assaporare quel vino che stappi nelle grandi occasioni, o fumarti quel sigaro che ti han portato da cuba e tieni nel cassetto per la miglior occasione. Se ne fai un uso "normale" son solo delusioni e anche cocenti. Io amo anche le auto d'epoca, sono anni che faccio il filo a un vecchio signore mio amico che ha una alfa giulia GT perfetta con 80.000 km originali. Quando la vedo vado in visibilio , ma purtroppo se dovessi farci un giro so bene che sarebbe una cocente delusione. Diverso invece avercela da prendere ogni tanto per un giro in solitaria sul bracco, o altri passi....

"Paolone" 19-11-2009 09:13

Bella veramente, ma come terza moto da guardare con amore in garage e farci il giretto la domenica mattina. Usarla come unica moto tutti i giorni proprio no....

MUMU 19-11-2009 09:22

- non è per il tuo stile di guida, punto.
- è una valida seconda o terza moto, aripunto.
- ti bastono anche col dominator, punto, duepunti, punto e virgola.

madagascaaar 19-11-2009 10:08

Quote:

Originariamente inviata da UMUM (Messaggio 4249980)
- non è per il tuo stile di guida, punto.

:mad::mad::mad::mad:si ma mi piace ASSSSAAAIII!!!
Quote:

Originariamente inviata da UMUM (Messaggio 4249980)
- ti bastono anche col dominator, punto, duepunti, punto e virgola.

ihihihi:lol::lol::lol:

"facciamo vedere che abbondiamo":lol:

Animal 19-11-2009 12:22

...Bravo mumu.....così mi piaci.......deciso e conciso........

Boro 19-11-2009 12:50

Razionalmente avevi fatto la cosa giusta, era come scambiare un pc portatile con un pallottoliere di legno. Ma al cuor non si comanda...

er-minio 19-11-2009 13:02

Ma scusa non cercavi la moto per fare 30mila km l'anno?
E ti prendi un basic??????????

passin 19-11-2009 13:31

Guarda che di occasioni se non hai fretta ne escono prima o poi...

Ducati 1961 19-11-2009 14:18

La BASIC e' un fenomeno tutto ITALIANO ( intendo per i prezzi STRATOSFERICI !!!) . NON e' una moto storica , ma diciamo una REPLICA del G/S , se non ricordo male con 20 Kg in piu'.
Almeno ci avessero montato il 1000 invece dell'800 poteva avere di piu' un suo perche' !!
A mio parere NON vale 10.000 € ( ma nemmeno i 7500 della mia PD ) .
.... POI al CUORE non si comanda ...

aspes 19-11-2009 15:25

in pratica la basic e' una moto che quando e' uscita era tecnicamente gia' indietro di 20 anni rispetto alle contemporanee....l'unico modo per aver soddisfazione da una moto d'epoca come unica moto e' esserne stati il primo acquirente e tenersele nei secoli.Non provandone altre credi che tutto sommato vada bene cosi' e ti assuefai.
Altrimenti siamo daccapo, devi averne un'altra.

slint 19-11-2009 16:45

ma infatti,io invidio tantissimo chi possiede 2 moto,non tanto per le spese,uno fa un sacrificio...magari 2...

ma il tempo?? azzo ma quando lavori? terza moto???? :mad:

capito basic,ha la protezione areodinamica di una naked,forse peggio perche' sei eretto nella classica posizione enduristica,se sei abituato al gs adv,la vita ti cambia in tutti i sensi,come comfort scendiamo in piacchiata :(

io la vedo perfetta per il bar,sempre che non sia troppo lontano :lol:

aspes 19-11-2009 16:48

mi ricordo la mia honda cb400N.
Del 1981, andava benissimo. E ci tiravo come un dannato. Nel 97 l'ho cambiata per una normalissima bandit 600 nuova.
Al confronto mi sembro' un missile,dalle doti ciclistiche,dinamiche etc. di una motogp.
Ed era una modesta bandit 600. Per me fino ad allora la cb400N frenava, teneva la strada .....

slint 19-11-2009 17:06

be' si spera che uno prima di acquistare faccia dei test,anche se ho letto cose incredibili.. :mad:

Enzofi 19-11-2009 17:17

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 4251326)
una moto d'epoca come unica moto.

ci sono dei pazzi, eroi, fanatici, sicuri del fatto loro a scelta , che con vecchie Guzzi e Bmw di 30 o 40 anni ci fanno 20.000 l'anno, andando pure a capo nord.
Però come già scritto anche da altri, la moto in oggetto non è d'epoca. E' solo una moto vecchia, che era obsoleta persino quando era a listino.
Vanno benissimo come seconde o terze moto per andare al lavoro o fare la giterella stravagante. Però pagano ancora l'assicurazione "moto moderna" ma vanno portate nelle officine per storiche !
A 3.000 si può fare, a 9.000 è insano, a meno non ci siano dietro forti valori affettivi.
Also sprach Zarathustra

madagascaaar 19-11-2009 17:25

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 4250823)
Ma scusa non cercavi la moto per fare 30mila km l'anno?
E ti prendi un basic??????????

:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

non infierire!:mad::mad::mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37.