![]() |
Quote:
|
Quote:
|
X PACIFICO
Quella GSXR bianca è veramente bellissima, direi, sinuosa.:eek: http://mandrogno.smugmug.com/Motorcy...10381566_fxUKW |
Quote:
|
Quote:
|
l'anno scorso acquistai un cbf 1000 st, ottimo motore, ma scaldava troppo, la ventola di raffreddamento quasi sempre accesa, per rientrare nella normativa euro 3 la temperatura dell'acqua era costantemente oltre i 100 gradi, ben frenata (freni integrali), maneggevole, protezione dell'aria quasi inesistente, cmq una moto di sostanza, con maggior pregi che difetti.
Per incompatibilità con il 4 cilindri sono tornato al caro , vecchio bicilindrico |
Ho provato il modello precedente e ricordo un motore fantastico come elesticità e tiro. L'estetica è una cosa troppo personale, non piace a tutti la stessa cosa. Però questa mi sembra carina.;)
|
grande SKITO, anche la mia era rossa!!!
|
comprai il puntale ed il portapacchi (piccolissimo) 600 milalire ed altri tre mesi di attesa ...ahahahaha.
Con l'Ispettore mi lamentai della forca molto cedevole e poco adatta al carattere del motore, era uno dei suoi pochissimi difetti che poi corressero con la versione successiva ... ;). |
io ricordo che la pagai 12.600.000 lire...nel 1999....presa a milano, e appena uscito giù a genova per la serravalle sotto un'acqua notevole, con fidanzata dietro, e senza equipaggiamento: jeans, scarpe da ginnastica, giubbotto di tela e sopra kway. Un vero "pellaio". :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |