Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   utilità gs (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=247183)

IlMaglio 15-11-2009 12:09

Quote:

Originariamente inviata da frenco (Messaggio 4237369)
esatto, grazie alla copertina moto tutto l'inverno anche sottozero, senza bisogno di vestirmi come un astronauta

Tu dici?? davvero???
Ohhh, tutti parlano delle nuove moffole della Tucano, ma io non le ho trovate ... Manco sul loro sito ..

Pacifico 15-11-2009 12:11

A Roma con le moffole?.... :lol::lol::lol::lol:

IlMaglio 15-11-2009 12:20

Noi Romani, abituati a conquistar le Gallie e a sottometere i Teutoni, adotteremo volentieri le Moffole, nelle nostre spedizioni nordiche ....

Gary B. 15-11-2009 12:54

Quote:

Originariamente inviata da wetto (Messaggio 4237240)
Scusa ma un GS con la coperta è inguardabile.......

Perche', senza la coperta e' una scultura?
:):):):)

Gunther 15-11-2009 14:10

Agli elefanti se ne vedono parecchie, qualcosa vorrà pur dire...
Io non ce l'ho ma non critico per niente chi ce l'ha, anzi non escludo di prenderla prima o poi, la praticità prima di tutto.
Se fa freddo SUL SERIO, son convinto che fa bene il suo lavoro, eccome

calabronegigante 15-11-2009 14:17

la trapuntina?
manco sullo sputer riesco a metterla e ad accettarla!!
c'ho pensato,eh!.....ma l'orgoglio:lol:prevale!

filippo188 15-11-2009 14:22

Tra poco anch'io adrò sotto la coperta; in compenso ieri ho inauguratto i coprimanopole pelosi: un figata pazzesca!!!

Saetta 15-11-2009 14:28

[QUOTE=stuka;4237450
Comunque, seriamente ,quelle braghe sono molto pratiche, si sfilano in pochi secondi e si cacciano nella borsa.[/QUOTE]

Concordo in pieno, le uso da anni e sono veramente il massimo :D
Credo siano uno degli articoli più venduti della Tucano :rolleyes:

Il problema nasce quando piove :mad: , lì bisogna comprare i copriscarpe della Tucano , che però isolano solo per brevi tragitti :confused:

mukka64 15-11-2009 14:48

ammissibile se è l'unico mezzo che hai e ci devi portare a casa la pagnotta, altrimenti... la moto meno roba gli butti su meglio è ;) parere personale ovviamente :)

frenco 15-11-2009 15:08

non è buffo come gli stessi che schifano l'elegantissima copertina nera abbiano poi addobbatto le loro GS con millanta gadget di ogni tipo, che neanche i peggiori tamarri con il px azzurro e gli accessori bianchi (incluse griglie coprifari e coprifrecce)...

giannicincotti 15-11-2009 15:19

:) per me ognuno è libero di fare quello che più gli piace, con o senza copertina, l'importante è avere sempre la possibilità di adoperare LA MOTO in qualsiasi stagione:lol::lol:

mukka64 15-11-2009 15:19

io avevo la bellissima ET3 blu notte con gli accessori bianchi...ma non ho tamarrato la seriosa GS e tantomeno l'ho munita di termocoperta IMETEC :lol:

frenco 15-11-2009 15:22

Quote:

Originariamente inviata da mukka64 (Messaggio 4237891)
io avevo la bellissima ET3 blu notte con gli accessori bianchi...ma non ho tamarrato la seriosa GS e tantomeno l'ho munita di termocoperta IMETEC :lol:

tamarro pentito???????????? :lol::lol::lol:

mukka64 15-11-2009 15:28

Quote:

Originariamente inviata da frenco (Messaggio 4237896)
tamarro pentito???????????? :lol::lol::lol:

...sarà l'età?? :lol:

bias 15-11-2009 15:37

Leggendo mi sono incuriosito e ci farò un pensiero.
Anch'io uso spesso il GS anche d'inverno per lavoro e la coperta non mi sembra un'idea malvagia.
Sicuramente più pratica dei sovrapantaloni.
Fanculo l'estetica tanto sono bello io.:lol::lol:

partiz 15-11-2009 15:56

scusate ma il termoscudo sulla moto proprio non lo vedo necessario, non lo uso nenche quando vado all'elefante, forse se dovessi andare al kristall ci penserei. nel quotidiano uso anch'io le braghe della tucano, calde e pratiche. poi è chiaro che ognuno si protegge dal freddo come meglio crede.

r850gs 15-11-2009 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 4237437)
se poi buttano il ghiaccio, figuriamoci...

chi sono 'sti bastardi :lol::lol::smilebox:

GASSE 15-11-2009 20:06

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 4237502)
se non ti riferivi a me, amen, mi andava di specificarlo
ciao

non mi riferivo a te,(apparte leggere qualcosa neanche ti conosco)era un discorso in ampiezza,visto che molti anche solo alla domanda "che moto hai?" rispondono ":gs giugno 009"per esempio- cosi sò di quando è e magari non sò se è adv o il colore o se ha qualcosa su ecc ecc .............in pratica hanno evidenziato che hanno la moto (il giochino) nuova/o e nint'altro.......

rickyfashion 15-11-2009 20:11

:lol:
Quote:

Originariamente inviata da GASSE (Messaggio 4238682)
non mi riferivo a te,(apparte leggere qualcosa neanche ti conosco)era un discorso in ampiezza,visto che molti anche solo alla domanda "che moto hai?" rispondono ":gs giugno 009"per esempio- cosi sò di quando è e magari non sò se è adv o il colore o se ha qualcosa su ecc ecc .............in pratica hanno evidenziato che hanno la moto (il giochino) nuova/o e nint'altro.......

l'acidità dei rimasti... :lol::lol::lol:

passa .. io sono passato ! ;) :lol::lol:

si scherza è!

Bigo Walter 15-11-2009 20:15

Vedo dietro le finestre il mio vicino in canottiera, tiene il riscaldamento a venti gradi, io uso un maglioncino e scaldo a diciassette...de gustibus...

Nello specifico sono per le braghe, prima la dignità acchecc...o

adv 1.2 08

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50.