![]() |
Accc! Non lo sapevo pensavo che c'era differenza solo per il mono e doppia candela, comunque la mia ex moto era stata immatricolata nel 2003 ma fabbricata presumibilmente nel 2002 quindi post 2000
|
direi di si: l'incertezza c'e' solo per le moto risalenti attorno l'epoca dell'upgrade della centralina (poco prima o poco dopo il settembre 2000, appunto)
|
a questo punto sai proprio tutto; quindi metti sta eprom leva il cat e il terminale, smonta il portatarga e mettine uno leggero, poi se hai il c... di trovare delle buone sospensioni non dubitare.. prendile anche usate; gomme nuove belle morbide e divertiti, vedrai come sale su fino e anche oltre gli 8000 giri! con quella ciclistica poi diventa agile quasi come una cavalletta! saluti... facci sapere.
Ps dimenticavo il filtro aria libero tipo K&N o BMC! quello ci vuole! |
Quote:
|
Cambiare il portatarga è essenziale. :lol:
Se ti posso dare un consiglio (concordo con PieroS): Sospensioni sono la prima cosa e sono i soldi spesi meglio. Poi scarico ed eprom. |
Quote:
|
io ho il rizoma (catalogo wunderlich), ma credo che si possa usare anche uno generico ma che appia la luce targa
|
Quote:
Per il portatarga, la bikerfactory ne fà uno apposito per la esse a € 39+10 di spedizione. P.S.- Ho anche da vendere un'altro raccordo a Y con attacco sonda lambda |
Quote:
Questa che ho ora lo ha piccolo, ma ce l'ho trovato già montato. |
Quote:
|
A parte scarico completo e centralina che ti danno un pò più di grinta alla moto, se vuoi ottenere migliore rendimento dal motore senza modificare le caratteristiche è compromettere l'affidabilità della moto dei fare eseguire un flussaggio alle teste dei cilindri da una ditta specializzata, e poi vedrai i risultati!!! Si guadagnano circa 3Cv per cilindro.
|
io sulla mia montai gli holins.......che spettacolo quando arrivavi in curva.Con scarichi laser e y non ottenni grandi risultati ,ma non modificai la eprom........comunque il mio consiglio è: togliti le scimmie , è normale provare.....
|
ciao anche io ho montato la barra più corta ed è diventata più agile ...ho scarico laser filtro kn e eprom e la moto viaggia...ma è una sanguisuga...160km con un pieno vi risulta? la moto l'ho comprata così ma ho tutti i pezzi originali...sono tentato di riportarla come mamma bmw l'aveva fatta ...
|
Quote:
|
se intendi 160km prima che si accenda la spia della riserva non sei lontano dalla media che abbiamo riscontrato qui sul forum (180-200 circa) e andando come dice imma a cannone le medie scendono pure...se svuoti anche gli altri 4-5l di riserva nei 160km allora sei il responsabile unico del pm10 nella capitale
|
Confermo: Laser + k&n + eprom = 200 - 230 km all'accensione della spia...o usi solo le prime tre marce, o qualcosa non va in questo cielo.. ;)
...oppure io sono ancor più fermone del previsto! :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |