![]() |
....parla per te Bi-botolo!
|
io ho la kappasaki nuova nuova, per ora non desidero altro..............
ci ho messo le valige laterali.......... che brutte!!!!!!!!!!!!!!!!! ma devo andare al tour d'abruzzo con mia moglie, era d'obbligo................... |
Posta una foto pac!
|
...vabbé vi saluto, vado a montare il plexi fumé!
|
mai!!!!!!!!!!!!!! troppo brutt..........
|
secondo me si strappano via alla prima accelerata tosta....quella moto è troppo potente, per quello che gioxx si è trovato male.
|
Mangia quel furgoncino li va un cazzo sotto!
Dai dai dai pac foto foto foto! |
... carina ... da honda non mi aspettavo un peso così elevato però, del parere anche io che si metta in mezzo tra GT e S vedo rispecchiate parti di entrambe, però dietro sembra non finita vero è ... :)
bravi bravi comunque .... |
Quote:
le foto.....MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
E sicuramente come qualità dà 10 a 0 alle bmw post 2004.
Indiscrezioni sul prezzo? |
Quote:
come stai piuttosto,sempre inkazzato con la bmwwwwwww???? |
In foto è un po stranuccia. A vederla da davanti sembra aggressiva e futuristica e mi piace tanto da poter sembrare del segmento della s ma poi vista di fianco e con quei orribili bauli mi fa un effetto strano. Mi ricorda quasi la rt! E sembra pure abbia una posizione di guida altissima! Boh aspettiamo di vederla dal vivo
|
sento tanto parlare di grande affidabilià, e lo spero proprio, con il mio Vtec ho avuto molti problemi, alcuni di essi mai risolti, vedremo, non so come fate a commentare la sua affidabilità solo con una foto................
|
Quote:
|
Sarò fuori dal coro ma a me fa schifo!
a parte che sembra la copia della Gt nelle forme e poi cosè quel faro grosso davanti??!?! un extraterrestre?!?!? |
Xero avanzi una cena!
|
hahahahahah!!!troppe variabili troppe incertezze e la foto sicuramente nn gli rende onore ma vedrete che dal vivo sara sicuramente un altra cosa.....
cmq l'affidabilita honda di solito e' indiscussa ...il vfr 800vtec l'ho avuto 50000km in 11 mesi un missile terra aria andava benissimo con le solite piccole modificche scarico laser filtri e assetto.... l'unica cosa che ciucciava come una carogna incallita degna di una vetrinista a amsterdam...... beh forse missile terra aria ho esagerato un po pero andava molto bene.... |
Quote:
Invece vedo che bmw dimentica (i casini degli anni 2004-2008) troppo facilmente (mi riferisco ai casini che continua a fare sui MY2009). Ma il tempo è galantuomo anche per loro. |
Quote:
|
Prova a dirlo anche della foto di fianco!!!! Ma dai!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |