Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Che BOTTA ragazzi!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=239052)

sangio 22-09-2009 19:43

in bocca al lupo e ... con la sventola che hai preso dall'assicurazione fatti pagare la moto nuova, ... l'auto nuova, la barca nuova , .... :lol:

xero70 22-09-2009 19:57

Mi spiace tanto e ti auguro una veloce guarigione, mi permetto di consiglirti di far periziare bene la moto, presso il mio conce c'è una moto identica alla tua che ha subito la stessa sorte, è impressionate i danni che ha subito anche se a guardarla non sembrano tanti, il telaietto reggisella nel piegarsi all'insù si è portato via gli attacchi dal telaio, lo stesso dal contraccolpo si è crepato nelle due saldature anteriori dove si trovano i supporti del motore, le sovrastrutture sono tutte intere, ma il telaio spaccato in 4 punti e tutto il resto fa impressione :(:(:( , spero che alla tua sia andata molto meglio ;)

calabronegigante 22-09-2009 20:17

innanzitutto,felice di leggerti!
ma chi cazz e' 'sto/a stronzo/a sulla punto?ma porc.....
ho capito dove....sul ponte?
minchia,e' pure in salita....c'ha dato gas il mentecatto/a di turno,eh!(?)
brutta storia!!
occhi SEMPRE anche sugli specchi!

logospass 22-09-2009 20:17

Quote:

Originariamente inviata da LP-65 (Messaggio 4064583)
con un bel collarone al collo

E il guinzaglio? sherzi a parte, una pronta guarigione a tutti e 2.

Tricheco 22-09-2009 20:33

porca pupazza

motorso 22-09-2009 21:18

Quote:

Originariamente inviata da LP-65 (Messaggio 4064400)
Ovvero spettacolo stunt man a Milano.... ed io sono qui con il collare alla tastiera a poterlo raccontare.

Mi dispiace moltissimo per te e per la moto :( ma non ti preoccupare: x la salute mi par di capire che il recupero non sarà cosa lunga ;) e x la moto stai tranquillo un buon meccanico te la rimette a posto meglio di prima :eek: .
Auguri e a prestissimo rivederci in strada.
Lamps.

Paolo Grandi 22-09-2009 21:37

Ti capisco, ci sono passato. Fermandomi ad un giallo uno scooter mi centrò :(

Mi è andata bene: incolume e la moto me l'hanno rimessa a nuovo.

Allo scooterista è uscita la rotula dal ginocchio: credo che, come l'anziano signore, se ne ricorderanno......

In bocca al lupo per una pronta guarigione ;)

mototopo1973 22-09-2009 21:58

attenzione all'anziano...l'anno scorso un ultraottantene non ha visto uno stop e mi ha centrato in pieno...per fortuna andavo piano, e non mi sono fatto granchè, botta a parte. mentre facevano i rilevamenti era tanto spaventato che mi faceva quasi pena, e gli ho persino offerto un caffè. come ringraziamento non ha firmato la constatazione amichevole, e il giorno seguente ha messo la pratica in mano a un avvocato, chiedendo il concorso di colpa (per cosa lo devo ancora capire) e 1500 euro di danni al rottame di cinquecento che guidava. per fortuna quando (dopo 3 mesi) è stato reso ufficiale il verbale dei vigili l'assicurazione ha dato ragione a me, e finalmente mi hanno pagato...
vai a fidarti...

LP-65 22-09-2009 22:02

Grazie a tutti
Porca miseria comincio a sentire qualche indolenzimento ...

Per Calabrone:
E' il semaforo subito dopo il sottopassaggio del cavalcavia Buccari (lasciandosi Milano alle spalle)
In pratica girando a sinistra si va all' ortica mentre diritto si raggiunge l'idroscalo.

Se vi capita di passarci vedrete ancora i segni del gesso per terra :mad:

Cordialita, Luigi.

feromone 22-09-2009 22:14

Auguroni di pronta guarigione; il dolore passa subito, l'importante è che tu stia bene e non ti sia rotto niente.
La moto si metterà a posto; certo che anche io al tuo posto sarei un pò incazzato.

1100 Gs for ever -

pietrosupremo22157 22-09-2009 22:16

LP-65, ti auguro una pronta guarigione e porta pazienza, tutto si aggiusta

petit prince 22-09-2009 22:56

Auguri di pronta guarigione e complimenti per lo spirito.:!::!::!:

Uto 23-09-2009 10:18

madonnina mia!!!!
auguroni

Buso63 23-09-2009 10:26

Azz.. che sfiga... auguri per tutto... la moto si sistema, per il fisico è più duretta da recuperare..... comunque a presto in sella!!!

emagagge 23-09-2009 10:34

Mi spiace per l'accaduto, le città sono piene di pirla alla guida ...

buck 23-09-2009 11:01

Da fermo, al semaforo, a Milano ci si puo tranquillamente lasciar le penne :angryfir:

Confermo...a me è successa la stessa identica cosa a Milano a fine luglio...solo che al posto della punto c'era un autobus dell'atm......:-o

neoelica_bis 23-09-2009 11:03

miiiiinkia. felice di leggerti. nella sfiga è andata bene. coraggio e lamps!

Teccor 23-09-2009 11:03

ma anche fi.ga viste le sfilate ...

Quote:

Originariamente inviata da funxfun (Messaggio 4064551)
Milano in questi giorni porta sfiga!!!!

in bocca al lupo stuntman ;)!!

chiccof800 23-09-2009 11:05

Anche a mè è successo, pensavo fosse una cosa rara, ma da quello che vedo, siamo in tanti. La domanda è come cavo fai a centrare una moto ferma con semaforo rosso?! proprio non capisco. Spero solo che non ti sia fatto male e anche la moto sia in buone condizioni. Girano le scatole

novantottoottani 23-09-2009 11:15

Si può fare di meglio,esco il k dal garage in cortile privato,lo metto sul cavalletto centrale,chiudo la porta e sento una gran frenata alle mie spalle.............una vicina automunita si era fermata a due cm dal k............semplicemente non l'aveva visto parcheggiato........................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44.