Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   R 1200 gs adv vs k 1300 s (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=234216)

ziodolfo 02-09-2009 12:11

...in possesso da cinque mesi della mitica k1300s e con 10800km all'attivo ..mi sento di esprimere un modesto giudizio... E' un mezzo da urlo se la usi per cio' che è stata progettata....se vuoi passeggiare o fischiettare godendoti il panorama e il silenzio della natura allora prendi il gs..... io ci ho fatto le vacanze con moglie e bagagli , tre settimane in sicilia ...ti diro' che prima di partire ho provato il gs adv un paio di giorni su e giu per le alpi .,. e devo dire che la guidi con un dito.... ma poi dopo un po' la birra della kappona...brrrrrrr che emozione....ciao e spero di averti aiutato un pochino

schumy71 02-09-2009 18:27

Della serie........se vuoi provare vere EMOZIONI.....non ci pensare due volte!

Francesck78 16-09-2009 00:45

K o GS???

Solo il K ti può dare FORZA e GRINTA a volontà!!!!!!!!!!:wav:

tato70 16-09-2009 07:55

allora...anche ho passato da gs a k1200s.quello che ti hanno detto è tutto vero.solo ke il k è una frusta a nove code.cmq il gs nn era male .il problema ke ci bisogna averle tutte e 2!

Glock 16-09-2009 22:41

Io ti posso solamente dire che molto dipende da che tipo di motociclista sei e da quali moto ti hanno soddisfatto in passato, perchè il tuo tipo di moto inconsciamente non ti molla mai!!
mi spiego meglio: io ho avuto un custom e poi sei supersportive di fila. Dopo un incidente ho comprato un R1200RT. bella, comoda, intelligente, razionale, con un sacco di spazio, bassi consumi, tanti bauli, tanti accessori, se piove non ti bagni.... ma dopo neanche 6 mesi passati a sbavare ogni volta che incontravo una sportiva, e con il magone per aver acquistato una moto che per me aveva l'elasticità ed il motore di uno scooter mi sono fatto il k

quindi chiediti qual'è il tuo genere perchè mi resta veramente difficile fare un paragone! E' come se chiedessi se è meglio uno Z4 o la multipla l'unica cosa che hanno in comune è il portachiavi!!!!

dollyg 17-09-2009 02:53

GLOCK a ragione!
Sono due moto che hanno poco o nulla in comune.:(
Il mio consiglio?
provale e provale bene!
Mi raccomando non guardare solo la posizione di guida o la guida in sè,
ascolta bene l'emozione che ti dà una moto piuttosto che l'altra, perchè è quello che non ti fa pentire della scelta fatta.
Te lo dico per esperienza,:mad: ne ho comprata una che pensavo fosse comoda, ma ..........non mi faceva battere il cuore.:(
Il risultato? Cambiata dopo 6 mesi con l'unica moto che a me ha fatto battere il cuore, la ks:eek::!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16.