![]() |
Quote:
|
quindi intenderà che fa parte della categoria, dei centauri colpiti
|
MA non ho capito , come fanno a fare, il test x stupefacenti, x stabilire se sei fatto e cosa, devi andare in qualche ospedale? ho letto, che lo fanno di prassi, in alcune zone, alcool e stupefacenti
|
è ovvio che chissà perchè avrò sempre dimenticato a casa i documenti quando sarò in giro in bici.
|
Quote:
ma che film è??? lo trovo nelle sale 'sti giorni??? :director: ...itaGliani,,,,,bah |
nome:Giuseppe
Cognome: Garibaldi etc....... |
consiglio l'uso di biglie di vetro da lanciarsi a tergo dopo il sorpasso.
|
Quote:
infatti andavo piano in quel momento è andata bene:) |
Quote:
Va che la scenetta di Aldo Giovanni e Giacomo è realtà. |
ma se mi ritirano la patente allora non potrei teoricamente neanche andare in bici?
|
anche il 187!!!! ora come faccio a farmi le canne con il the??? ecco neanche questo mi lasciano!!!!
comunque e stato bellissimo la settimana scorsa fermati dai caramba in tre vestiti da pirati alle 2 due del mattino appena usciti da una festa astemia!!! io sono sceso con la benda sull'occhio e lo spadone nella cintura!!! ahahahah babi!!!! pensavano ci fosse l'alcol test rotto dal gran che ridevamo!!!!! e soffia qui... e tocca questa... e aspetta che chiamiamo l'ambulanza.... |
Quote:
|
Come al solito le solite cose all'italiana tutto solo per far cassa anche se celato abilmente sotto mentite spoglie, che ca@@o mi rappresenta la multa differenziata durante le ore del giorno !!!!! chissà se vedono che funziona magari la applicano pure per i reati da codice penale "se scippo una vecchietta di giorno mi danno 6 mesi se la scippo di notte ??????
Tutto per fare cassa ........ non vado oltre o i moderatori mi danno 3 anni senza condizionale ................ |
Quote:
Molto meglio i chiodi a 3 punte :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
ok.... ti rendi conto dell'assurdità?!?!?!?!
se hai la patente e commetti un'infrazione in bici ti tolgono i punti.... poi però se la patente te la tolgono puoi cmq girare in bici e non ti tolgono + punti. cmq in bici se mi fermano gli dico di chiamarmi gino latino |
Quote:
|
Quote:
fossi in te andrei piano a dire di chiamarmi gino latino potrebbero portarti dentro per l'identificazione...dare le generalità alle forze dell'ordine è un obbligo e se le dai false commetti un reato |
behh li vogli proprio vedere al mare che mi seguono e mi portano dentro....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |