![]() |
bella trasmissione mi è piaciuta molto, si è raccontato, anzi ha raccontato la storia!
quoto skito! |
si, bella, un po' celebrativa, ma Vale ha dato vita a sfide memorabili!
|
Quote:
|
GRAZIE LUCAR :D DELL' INDICAZIONE.... SENZA NON AVREI VISTO NIENTE...... :eek: :eek: :eek:.
|
io vorrei fare 'l'amico di Abii.ne.viderem', che contratto offri?
ferie pagate, malattia, inps,inail ? :lol::lol: |
azz,mi sa che la malattia non ce'..
cmq è imprendibile,poi penso che nessuno avrebbe fatto il passo che che ha fatto da honda a yamaha in quel momento,ha cercato la sfida da vincere... mi piacerebbe vederlo su una moto italiana!:mad: |
sarebbe bello!
|
Veramente molto,molto,molto bello.da antologia l'incontro con i manager Yamaha nel tendone mensa della clinica mobile e la fuga sotto i tavoli...........Valentino una persona unica,circondato da Amici con la A maiuscola con cui ha creato un'armata schiacciasassi.
Come sempre,Sfide,un programma con i fiocchi nella fuffa televisiva.... |
Una nota insignificante...
ma... fuori dalla pista... insomma su strada... girava con il Gold Wing :D Intenditore ;) |
Per contratto.....
Altro che intenditore..... |
Era già in Yamaha :-) a Londra parlavano dell'evasione.
|
Bellissimo! Lui è un grande, ha fatto la storia del motociclismo moderno. :!::!::!::!:
Esserselo goduto fin dall'inizio della sua carriera è stato un privilegio eccezionale. E non è finita.......:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
E un saluto a 98ottani e signora. |
Quote:
senza parole:blob::angel4::angel4: |
Quote:
|
Quote:
|
ma porca di quella.... Nonostante tutti i vari alert sul forum, mi sono dimenticato di guardarlo :mad:
|
Mi sono visto tutto il programma e con gusto.
Veramente bello. Vale è un mito. Avete rivisto la gomitata di Biaggi? Mi è piaciuta poi la sciettezza di vale quando ha ripetuto che Biaggi gli è antipatico |
bello..ahahahah biaggi che pilotone ne è uscito....beh del resto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |