![]() |
1 allegato(i)
La mia zavorrina non la cambio con nessuna:eek::eek::eek::eek:
|
Zainetto ......... Pull ...................... Pamm Pammm !!! 'zzo Brunk ti ho preso di striscio scusa !!!
|
Albio59,
l'ho vista anche io..Era accanto al nostro stand! ah ah ah.. certo non si puo' negare che sia una gran vacca!!! :lol: |
nessun uomo che si rispetti poò denigrare il suo "zainetto"
altrimenti significa che è un culo ihihhhhihihihihiih |
Quote:
|
uhm.... troppo buoni.
a casa a lavare e stirare..... |
La cosa che non capisco è: durante gli incontri, quando ci si avvicina all' argomento, tutti testa bassa china sul piatto. e invece qua scatta la rissa
|
io sono felicemente zainetto :eek:.... e direi che a) non prendo biglietti autostrada perchè abbiamo il telepass :), nè tantomeno faccio da contrappeso visto che peso 45kg :lol:, non tengo sveglio nessuno perchè devono tenere sveglia me, soprattutto sui tornanti e curve di montagna che per me sono un vero sonnifero :rolleyes:..
cmq, a settembre forse mi patento anche io :arrow:, però a fare la zavorra non ci rinuncio affatto ! :D |
Quote:
|
Se vi patentate tutte, qua, sara dura uscire di casa
|
Quote:
|
Quote:
poi pero' posso dirti che quel qualcun altro alla categoria di zainetto ci passerebbe anche volentieri solo che spesso come dimensioni e' una volta e mezzo te (donna) che fa passare piuttosto anzicheno la voglia di caricarlo dietro cosi' alla fine, almeno io, faccio guidare a lui anche quando siamo solo con la mia moto! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
io sono fiera di essere zainetto e tale restero'!!!! :lol: |
Quote:
|
Ma quante risposte.... ho toccato un tema così bollente???!!!
Comunque io non rimarrò per sempre solo zainetto, voglio essere anche io protagonista mica solo passiva osservatrice, no no! Intanto mi complimento con le donne patentate e non che mi hanno risposto e ringrazio i miei sostenitori! |
Ehm.. :confused:
veramente è un tema talmente ricorrente che ormai si scherza su.. ;) |
cara "zainetto di fra88mi" :confused:
sarebbe bello che ti iscrivessi al forum autonomamente, cosi' aumenti la tua indipendenza dal tuo pilota! :lol: |
cavolo, ma allora avevo capito male:(
pensavo, che a scrivere, fosse fra88 con crisi di identità, invece è l'ex zainetto. mi rimangio tutto allora. ok? adesso ritorna in cucina va! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: sono battute invidiose eh...... mia moglie ha fatto passare due mesi prima di dirmi: ma ti sei ricomprato una moto? :-o |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |