![]() |
Quote:
Scherzi a parte io penso che si possa arrivare a pagarle anche 700.....ma almeno devono essere complete;) sì, sì...tra le 600 e le 700 ci può stare..........credo che nuove non bastano 1100/1200 euro e per la maggior parte dei casi per spuntare un buon sconto il conc. dovrebbe averle in casa........ora come ora non è molto probabile |
Oilà mi accodo alla discussione per non aprire un altro 3d scassazebedei :lol::lol::lol:,qualcuno mi sa dire le capacità reali delle valigie del 1150 in alluminio originali,la cosa è nata oggi,quando mi sono messo a discutere con il mio socio di viaggi su quanto contengono,orbene,prendo i manuali ma nisba,non ho trovato un tubo,un grazie a chi lo sa,ciao!!!
:hello2::hello2::hello2: |
Quote:
Parlo comunque di almeno 3 anni fa, non saprei dire se ora valgono meno, ma immagino che dai 500 ai 600€ se ben tenute sia una cifra che può accontentare sia chi vende che chi compra. |
Quote:
Per la capacità di una singola borsa (ma è una mia personalissima stima) dovrebbe aggirarsi sui 38lt cadauna, ma non ho riferimenti precisi per questo. http://www.berghemrrader.it/elika/volume.jpg |
Grande Pedro :!::!::!:,facendo 2 calcoli in stile magutt :lol::lol::lol:,dovrebbe combaciare,io avevo in giro una brochure dettagliata ma valla a trovare dopo un repulisti totale in casa causa 1.2 :mad::mad::mad:,ora che me la hai riproposta mi sono riaffiorati i ricordi :D:D:D grazie ancora :),ciao!!!
36 lato marmitta
38 l'altra 30 top case |
Quote:
Non della capacità ma della differenza tra le due laterali (le mie sono identiche tra loro). |
no Berg.... se hai le originali NON possono essere uguali! è uguale l'ingombro laterale la capienza no. La differenza dei due litri è dovuta all'incavo per la marmitta.
cmq, sì, sono sicuro;) |
Quote:
Hai ragione Dave. L'ho notato adesso (dall'interno). ;) |
Quote:
comunque anche se le trovassi a 700 complete e intonse le prenderei al volo ma non le trovo!!! :(:(:(:( :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mumum: |
Grazie Berg.;) e Dave :!:... maremma ma dove lo trovo un altro forum dove si fanno in 4 per darmi risposte bone:lol::lol::lol:,tanx ragazzi...w il QDE,ciao!!!
:lol::lol::lol:grazie de che...
mica te le pago io:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Ce le ho già nèèèè :toothy7::toothy7::toothy7:,un ce bisogno che me le paghi :lol::lol::lol:,ciao!!! :hello2::hello2::hello2: |
pardon, non avevo capito che volevo solo un'informazione......credevo ti interessasse in vista dell'acquisto
|
ok,posso montare quelle dell'ADV, ma mi dicono che essendo la mia non ADV devo cambiare il codino e arretrare le frecce. Mi sapete dire per favore tutte le varie modifiche (se è vero che sono da fare) o se basta comprare borse e telaietto e montarli? ciao...e grazie a tutti
|
uhmmm,come ti hanno già detto altri non mi risulta che tu debba far nulla..borse, telaietto e pedane apposite è tutto quello che ti serve.
Il codino devi cambiarlo per montare la sella unica dell'adv, altrimenti no....basta che guardi la foto postata da Berg |
Se usi i telai hepco sono identici x STD e ADV 1150
|
Quote:
Praticamente fissi il telaio sugli stessi identici attacchi della moto che si usano per le staffe delle touring. Quando le ho comprate per la mia GS1150 standard la persona che me le ha vendute d'occasione mi ha pure dato una mano a montarle. Il tutto in mezz'ora, senza toccare nulla di particolare salvo, come ho già detto, le pedane del passeggero (che come saprai con le touring si innestano nelle borse di plastica mentre con le ALU c'è un attacco a forcella per il tubolare). Ti allego una foto della mia GS1150STD con le valigie della ADV. Come vedi sia le frecce che il codino sono come in origine. http://www.berghemrrader.it/elika/smvillars01.jpg |
Grazie a tutti. Siete stati precisi e esaudienti...alla prossima!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |