![]() |
Quote:
|
Quote:
il1150 logora chi ha l'adv....(1200)....:lol::lol::lol: |
Con la Gs ci puoi fare tutto...se avessi 2 moto avrei questa ed una sportiva.
|
Quote:
|
In tanti lo comprano perchè lo scelgono ma molti lo comprano perchè è un oggetto molto trendy..
|
io l'ho presa perche' ho capito che con questo "genere(on-off)" di moto ci puoi fare quasi tutto..
per la taglia che ho io,non vedevo nessuna alternativa,ieri mi guardavo in un video,devo dire che mi sta precisa precisa... |
il GS logora chi non ce l'ha e chi ce l'ha...sempre con sto GS...che logorio logorroico!!!
|
il paragone tra hornet e gs non ci sta - nemmeno di prezzo. paragoniamo semmai varadero o teneree col gs
|
molti la comprano perchè ogni tot parte il messaggio/thread subliminare sul gs e sulla sua storia irrazionale........
Io volevo la stelvio fa te.... :lol::lol::lol::lol::lol: |
io l'ho presa perchè volevo fare il dentista ma non avevo voglia di studiare..
|
io l'ho presa perchè altrimenti la moglie si arrabbiava......
|
Quote:
parliamone pur subito , ci ho fatto 2500 km in 10 giorni , condizione per la quale ho aperto il 3d |
La metà delle vendite le fanno perchè è uno status symbol, infatti il 50% sono in vendita in meno di un anno, è una buona moto ma il costo è troppo elevato rispetto al valore reale, sicuramente è in linea con il valore percepito.
|
io non la comprerò MAI!
ecchevelo dico affare....io sono diverso....K power! |
l'ho comprata dopo aver detto "un BMW? Mai con quei due cosi di fianco....ma va là,e poi il cardano che se non stai attento in curva appena apri ti butta giù e poi le BMW con quel motore senza cavalleria son moto da vecchi....":lol:
Allora ricapitolando la frase incriminata (notare il MAI ) la dissi circa 20 anni or sono quando neo assunto( :D )stavo valutando l'acquisto della mia prima moto(usata ovvio,neoassunto=pochi soldini) che fù una splendida fz750 Da lì ho capito che il mio polso non è molto portato alla rotazione esasperata :lol: Quindi la scalata è andata verso il godimento del viaggio possibilmente in coppia(Dominator => Transalp => TDM900 => GS) come qualcuno ha detto - e sottoscrivo - mai dire mai Concludo dicendo che mi è servito anche a smentire categoricamente affermazioni su cavalleria,cardano,etc ma soprattutto dell'età :lol: |
Perchè, pur avendo i suoi difetti, complessivamente va piuttosto bene, è molto eclettica (sa far da sportiva e da buona turistica) ed è anche di moda il che aiuta.
|
a parte la moda, che a me invece che attrarre disturba, oserei dire che il gs :
va bene per tutto non va bene per niente. ma la prima prevale nettamente |
Quote:
allora a questo punto mi pare di capire che hai aperto il 3d perchè non t'ha entusiasmato e stenti a capire il perchè di tanto successo ? se è così.... parliamone.... :cool::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |