![]() |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
..mha......sempre in attesa.....c'è gente che guida forte.... pochi che guidano bene comunque....quelli che vanno forte.... fanno un altro mestiere..... |
Quote:
vero.........ottima idea..........:lol::lol: |
interessante considerazione
"c'è gente che guida forte.... pochi che guidano bene" |
devi passarli urland OLè così diranno che li hai anche presi per il culo
|
Io metto sempre la freccia quando supero una moto, quindi suppongo di guidare bene.
|
Quote:
per quel che mi riguarda ribadisco fatti riconoscere che accosto:lol: |
Quando parti fai una telefonata che stiamo a casa... ;););)
F. |
Quote:
Cazz..ora faccio gli aedesivi OOOOle' |
Quote:
MAREMMAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaa SGRAaaaaaattttttttttttt |
Quote:
|
Quote:
com'era,com'era c'è gente che guida forte.... pochi che guidano bene comunque....quelli che vanno forte.... fanno un altro mestiere..... non dovresti preoccuparti no? cmnque scherzo dai va là! |
ecco come si sorpassa e come si saluta....lo fa il miglior pilota da formula attuale e anche il più corretto .....
http://www.youtube.com/watch?v=uvJxP...eature=related |
.....azzz........
...............siete veramente difficili da accontentare...... |
Caro Diavoletto,
l'altro giorno, mentre andavo tranquilla tranquilla con la mia motoretta, uno stronzo m'ha sorpassato di sfregio in impennata... Non mi sono ancora ripresa... |
[quote=Diavoletto;3756031
................................ ue'..... fatemi un vademecum di come devo fare che io lo faccio :lol::lol::lol::lol:[/quote] Noto con piacere che la vita ti riserva grossi interrogativi e problemi. Buon per te...che ti duri! ;) |
bhe problemi da motociclante...
se i problemi fossero sempre questi..... |
io ci tiro solo quando incontro un GS!!!!!!!!!!! praticamente sempre:tongue1:
PS: vorrai mica che qui nel forum qualcuno che ha il GS scriva che ha passato un KR!!!!!!!!!!! |
se vi sorpassano male e vi spatasciate fate come il gentleman biker della Bmw sbk .......alias Ruben Xaus :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=8JqSl2_O5Ho |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |